martedì 17 marzo 2009

Batman è pedo-gay!

Non mi stancherò mai di ripeterlo, che mi vengano pure contro tutti i bat-fan e quelli che temono un ritorno del Comics Code Authority o di un sequel al libro "Seduction of the Innocents".
Francamente me ne sbatto!

Più volte ho sprecato parole per la mia convinzione ma tanto è come parlare al muro quando tocchi (non in quel senso) il personaggio preferito a un suo fan. Come se poi essere gay fosse un difetto... Preciso gay perchè quelli che mi vengono contro si offendono perchè non possono credere che il loro beniamino sia dell'altra sponda.
A me sinceramente darebbe più fastidio il dare del pedofilo a un personaggio che ammiro, piuttosto della sua direzione sessuale. Ma vabbè, torniamo al motivo del mio intervento.

Dato che le parole se le porta via il vento, a tutti quelli che vogliono negare l'evidenza, rispondo solo coi fatti, presi tutti da storie ufficiali, non sono lontanamente ritoccati!

CARTA CANTA!
L'immagine storica, usata più e più volte da molti come prova.

Dolce risveglio per Bruce e Dick dopo aver dormito insieme.
In realtà se guardate bene, i letti sono leggermente separati ma fa comunque ridere!

Anche Robin si accorge di qualcosa.

La coppietta nel loro salone di  bellezza (per gli uomini di oggi è una cosa normale ma 40 anni fa...)

Robin in preda a una crisi di gelosia, che crede di non piacere più al suo innamorato. In alto una gigantografia dei due innamorati!

4 commenti:

  1. Peccato per le immagini che mancano, caro Ema, ma posso immaginarle perché le conosco.
    Beh, proprio per la deriva gay nella mente degli educatori, venne introdotta Batwoman.
    Poi Robin è cresciuto e nel terzo film dell'era Burton, sì che è proprio tutto sotto l'ottica gay :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che la mia è stata una presa per il culo, anche se scritta con toni seri... invece in rete c'è gente convinta 😆
      Comunque ricercando le immagini, con la stessa chiave di ricerca mi dava anche quelle con Batwoman che bacia in bocca Robin, come per smontare la teoria dell'omosessualità (una guerra tra nerd)... ma non è comunque pedofilia? Che poi un mio amico gay, tra quelli in disaccordo che mi avevano contattato in privato, sosteneva che si può chiamare tale solo coi minori di 13-14 anni. Boh?

      Elimina
  2. Magicamente, refreshando la pagina, ORA VEDO LE IMMAGINI.

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché mi hai preceduto di un soffio. Non avevi letto la mia risposta di aspettare che stavo per sistemarle perché tanto sono facilmente recuperabili.
      Ho aggiornato subito dopo che hai scritto il primo commento 😁

      Elimina