lunedì 20 febbraio 2012

Le Sorprese del Play Station Network

Alcune volte i giochi PSN riservano delle piacevolissime sorprese.
E' il caso di Dead Nation, un gioiello che tutti gli amanti del tema zombesco dovrebbero avere (in arrivo il secondo capitolo). Incentrato tutto sull'azione ma molto adrenalinico, insomma, nei momenti in cui venite attaccati dai orde di Zombie, il deretano si stringe spontaneamente.
Nonostante ci stia giocando dall'estate scorsa, ancora non l'ho concluso, è abbastanza difficile, ad ogni modo non così tanto da spazientire.
Sicuramente da provare il multiplayer (devo prendere un secondo controller solo per 'sto gioco).
Poi c'è Rocketbirds: Hardboiled Chicken, quando Metal Slug incontra Oddworld: Abe's Odysee/Exoddus, uno sparatutto a due dimensioni con quelle belle chicche che aveva il videogioco con protagonista Abe, come ad esempio il controllo mentale dei nemici o la ricerca (per enigmi) della strada giusta per proseguire.
Da non perdere!
Infine se siete amanti delle corse automobilistiche semplici, che ricordano un po' Mario Kart, c'è TNT Racer, non un capolavoro ma una piacevole sfida da affrontare tra una partita e l'altra dell'ultimo videogioco che avete comprato.
A mio parere troppo incentrato sulle sfide (che vanno da quelle a tempo a quelle in cui devi distruggere l'avversario) e poco sulle semplici corse sul chi arriva primo.

Nessun commento:

Posta un commento