sabato 23 luglio 2016

Ho appena commentato sul forum di Comics View (The Flash Vol 5 #2; Aquaman Vol 8 #2)

Topic: DC Universe Rebirth

Flash #2 è un altro bel numero che fa chiarezza sia sul cattivone ed il suo piano che sul sovraffollamento di velocisti. Infatti pare sia Attenzione Spoiler: una cosa temporanea, sia per August Heart, il collega di Barry che per tutti i cittadini colpiti dal fulmine nell'ultima tavola. Continuo a trovare assurda la facilità con cui tutti possano ricevere questo dono ma almeno presto ci toglieremo dal cavolo questo nuovo velocista, almeno spero. Forse anche per Wally afro, altrimenti non capisco la pagina a lui dedicata in cui dice "sembra sempre come se i poteri stessero svanendo, così voglio godermeli più che posso".
Wally vero viene solo citato, quando lo zia dice che dopo aver ritrovato la memoria, gli manca avere un partner, riferendosi al periodo con Kid Flash.

Su Aquaman #2 si conclude di già la lotta contro Black Manta, con un bel dibattito tra i due. Non me lo aspettavo anche se il finale fa capire che non si è concluso ancora niente.
Continua invece la trama principale col desiderio di Arthur unire il popolo acquatico con quello terreno e dopo il disastro appena avvenuto per colpa di Manta, le cose non si mettono bene.

Nessun commento:

Posta un commento