sabato 29 ottobre 2016

Ho appena commentato sul forum di Comics Views (Aquaman Vol 8 #7; The Flash Vol 5 #7; Titans Vol 3 #3)

Topic: DC Universe Rebirth

Altro bel numero Aquaman #7 in cui viene svelato chi sta incastrando gli atlantidei e mi domando come non ci sia arrivato fin da subito.
Mera mi piace sempre di più, questa volta decide di abbracciare le tradizioni reali, seppure futili da parte del futuro marito, solo per aiutarlo a farsi accettare da chi non abbraccia appieno il fatto che sia mezzo sangue.
Ho apprezzato anche Reagan Irving, la biondina dell'FBI, del tutto nuova per me. Pare abbia una cotta per Arthur e quasi mi dispiace che lui stia per sposarsi. Il detto "il mare è pieno di pesci" calza per lui più che per chiunque altro, magari aspetterei a fargli mettere la palla al piede.

Dopo un numero abbastanza interessante, ma solo per via della rivelazione sull'identità di Godspeed, con Flash #7 si torna alla brutturia a cui mi aveva abituato la serie. Questo primo story arc sta durando troppo e non ne posso più!
Meno male che col prossimo si chiude.
Il nuovo Kid Flash è veramente odioso, fatelo morire al più presto!

Titans #3 come al solito la parte più interessante è quella legate a Wally, tanto che inizio a credere che una serie in assolo sarebbe stata di gran lunga migliore.
I membri mi sono tutti simpatici e qualche vicenda sembra anche interessante, come Attenzione Spoiler: Roy innamorato di Donna, altre del tutto inutili, come quell'ex membro e la moglie dei quali non so assolutamente nulla. Comunque sia stanno rallentando troppo quella che mi interessa di più: l'ex Kid Flash e Linda!
L'altra parte interessante è quella legata a Rebirth, col misterioso nemico di cui sa solo Wally, che procede ancora più lenta. Per ora Kadabra ha solo tirato fuori un orologio da taschino sporco di una goccia di sangue.

Nessun commento:

Posta un commento