giovedì 24 novembre 2016

Aquaman Vol 8 #10 e #11; The Flash Vol 5 #10

Commento riportato da Comics Views nel topic DC Universe Rebirth

Aquaman continua ad essere un bella sorpresa, più va avanti e più cresce l'interesse per "The Deluge", l'evento che vedrà in guerra il mondo acquatico contro quello terreno. Mentre il #10 vede solo Mera, insieme alla Vedovanza, assistere ad una curiosa veggenza che la mostra come la rovina di Atlantide e causa della morte del suo re e poi scoprire chi sta facendo apparire come cattivi gli atlantidei, il #11 invece fa da preludio all'evento di cui sopra. Abnett ti fa credere fino alla fine che tutto è bene quel che finisce bene, che è questione di poco prima che i neo scoperti nemici vengano presi a calci nel sedere, ecco che il N.E.M.O. fa la sua mossa e scopri che i casini per Arthur ed il suo regno, sono solo appena iniziati.
Momento da incorniciare: la JL che va a trovare Aquaman in ospedale, con Superman chi si chiarisce per ciò che è avvenuto qualche numero fa.

Flash continua ad essere una serie brutta, anche col debutto sul #10 di questo nuovo story arc dedicato ad una misteriosa ombra.
Il protagonista della storia è l'odioso come sempre Wally West/Kid Flash negro, fatto che aggrava ulteriormente la bruttezza dell'albo.

Nessun commento:

Posta un commento