domenica 5 febbraio 2017

Ho appena commentato sul forum di Comics Views (Sons Of Anarchy prima stagione)

Post dal topic Sons Of Anarchy

Mio cuGGino me la consiglia da tempo immemore ma io ho sempre rimandato, aspettando che fosse conclusa.
Su Netflix l'hanno da poco messa tutta (fino a prima dell'estate arrivavano alle sesta stagione).
Suo fratello, sempre mio cuGGino, ha confermato che fosse bella.
Ieri ho iniziato, m'ha acchiappato come direbbe Jerry Calà, ho visto i primi 4 episodi di seguito.
Molto interessante per le trame e ben interpretata dagli attori.
Questo pomeriggio ne ho visto altri due episodi.

Ho solo un dubbio dovuto al doppiaggio italiano.
Da quel che ho capito Attenzione Spoiler: Clay è il vero padre di Jax. Gemma parlando col compagno gli dice "vorrei che prendesse le orme del padre giusto", riferito a Clay, non so perché sento che in inglese sia stato usato un termine ambiguo per lasciare nel dubbio lo spettatore, se invece mi usi "giusto" allora intendi chiaramente che non è il padre biologico ma quello più adatto. E con questo non si spiegherebbe perché abbia bruciato la foto del matrimonio con lei incinta, il defunto marito e di lato Clay, come se dalla foto qualcuno potesse chiaramente dedurre che ci fosse un triangolo e il padre del futuro bambino fosse incerto. Mi basterebbe mettere lingua e sottotitoli in inglese ma so' troppo pigro!

Detto questo, torno davanti il televisore per iniziare il settimo!

UPDATE 6/2/2017, 00:22:
Comunque un episodio tira l'altro, mannaggia la miseria, era da circa 4 anni che non mi capitava, da Breaking Bad.
Ho concluso il decimo e ho dovuto spegnere la TV a forza, rischio di fare nottata altrimenti.

UPDATE 6/2/2017, 21:09:
Ho concluso la prima stagione. Bello, bello, bello!
Sono curioso su chi sia la mendicante/barbona, quella a cui Gemma ha dato dei soldi per i suoi figli, la stessa che ha prestato la coperta a Jax nel finale di stagione.
Un angelo? Qualcuno del loro passato? Magari che conosceva J.T. Teller?

Nessun commento:

Posta un commento