lunedì 13 marzo 2017

Ho appena commentato sul forum di Comics Views (Sons Of Anarchy terza stagione)

Post dal topic Sons Of Anarchy

Inizialmente non mi ha preso molto questa stagione, ci hanno messo troppo per partire per l'Irlanda e poi forse ci sono rimasti troppo, ma nel finale, sia per la fine di uno tra i personaggi che ho più odiato, sia per come si è comportato Jex, come mia consuetudine quando mi eccito per una serie, ho applaudito come uno scemo verso il televisore.
Interessanti le nuove rivelazioni su J.T. che saranno il tema della prossima stagione.
Sbaglio o la solita senzatetto si è vista anche a Belfast, nella zona commerciale quando Jax segue i due genitori adottivi? Comunque non ha interagito con nessuno e non essendo fisionomista non sono certo si trattasse di lei.

Nessun commento:

Posta un commento