giovedì 18 maggio 2017

Batman Vol 3 #22; The Flash Vol 5 #22 - The Button III e IV

Nella terza parte di The Button a parte il bel momento col padre, non accade assolutamente nulla, giusto qualche nozione in più sulla minaccia più attesa dai fan del DCU:
Fabok ormai è confermato come mio artista preferito!

Con la quarta ed ultima parte non hanno rivelato nulla ma almeno è
stata una storia ricca di emozioni, quindi mi limito alle note:
p. 1 Barry ha salvato stocazzo, Wally si è salvato da solo, se non avesse perseverato col cazzo che sarebbe tornato... Il Flash-combinaguai/combinaflashpoint ha solo fato da lightining rod.
p. 2 che strano l'occhio di Flash nella prima vignetta! Nella seconda vignetta invece Eobardo cita il collo spezzato, evento molto vecchio che mi fa piacere sia ancora in continuity anche se mi fa strano che non lo sia, almeno per ora, tutta la vicenda con Iris originaria del futuro. Nella terza vignetta noto che il fulmine di Jay è blu, mi piace molto questa cosa di differenziarli tutti, giallo per Barry, argento per Wally e non lo so/non mi frega quello di afro Wally.
p. 3 Barry nomina l'Ipertempo e io godo!
In conclusione: mi ha fatto piacere rivedere Jay anche se il suo ritorno è rimandato; trovo molto interessante il dubbioso Bruce che non sa se continuare ad essere Batman; finalmente vediamo la mano di Manhattan; epilogo strepitoso! Di quale Superman sarà questo petto con simbolo rovinato probabilmente da una battaglia, leggermente in rilievo?

Nessun commento:

Posta un commento