lunedì 5 giugno 2017

Posts in da blogs, ovvero i commenti che rilascio in altri blog - week 22nd

Blog: Omniverso
Articolo: Injustice: Gods Among Us – Recensione
Commenti:
Emanuele in 29 maggio 2017 alle 3:36 pm ha detto:
L’ho provato qualche mese fa, dopo averne parlato con te e perché ho scoperto che non è un classico picchiaduro in cui scegli un personaggio, fai una serie di combattimenti e vedi il finale (da piccolo amavo Street Fighter II) ma più un film interattivo in cui giochi solo quando c’è da fare a botte. Però niente, non mi è piaciuto, i picchiaduro proprio non fanno per me, anche se originali come questo, mi sono fermato dopo il primo combattimento tra Batman e Deathstroke, dopo 2 pallosissime ore per il training.
“Scoperta l’esistenza di un universo dove tutto questo non è avvenuto l’insurrezione trasferisce la Justice League di quel mondo nel proprio così da chiedere il loro aiuto per sconfiggere il Superman malvagio.”
Wow, questa cosa non la sapevo e la trovo molto interessante.
Arcangelo in 29 maggio 2017 alle 10:04 pm ha detto:
A ciascuno il suo 😉 io vado pazzo per sti giochi e Injustice, assieme al papà Mortal Kombat, è tra i migliori sulla piazza. La classica modalità ad incontri c’è anche qua ma NetherRealms sin da Mortal Kombat vs DC Universe ha introdotto la modalità storia di cui hai avuto un assaggio, è una cosa che a me piace molto, crea una vera e propria continuity nelle loro saghe dove tutti i personaggi hanno un ruolo ben preciso a differenza degli altri picchiaduro dove tutto è solo accennato e spiegato a grandi linee, e questo rende i personaggi veramente tridimensionali non solo nel senso di poligoni tridimensionali. Se proprio non lo vuoi giocare ti consiglio, nuovamente, di guardare il film della modalità storia perché ne vale davvero la pena, per essere un videogioco han dato vita ad un Elseworld con le contropalle dove i protagonisti son più in linea con le controparti pre reboot che con quelle New 52, capirai che per chi come me ha odiato il reboot questo era una vera manna dal cielo!
Seguono altre risposte, raggiungibili cliccando sul link dell'articolo.

Blog: Moz O'Clock
Articolo: [FUMETTI] Mercurio Loi, la serie: recensione
Commento:
Emanuele Di Giuseppe 29 mag 2017, 18:47:00
Ao, mi hai incuriosito! Se poi c'è pure Gasperino er carbonaro allora corro a comprarla!
A parte gli scherzi, mi attira l'ambientazione e l'epoca ma mi blocca che sia una serie regolare (se ho capito bene), di serie infinite ne seguo già fin troppe con la DC...
MikiMoz 29 mag 2017, 19:59:00
Eh, non mi pare si tratti di una miniserie, sicuramente si presta a una serie di ampio respiro... vedremo con l'evolversi della storia come andrà :) Moz-
Seguono altre risposte, raggiungibili cliccando sul link dell'articolo.

Blog: DocManhattan's Antro
Articolo: Tutti i film Marvel e DC in uscita fino a fine 2018
Commenti:
Emanuele Di Giuseppe 1 giugno 2017 00:02Momoa è Lobo. Punto!  
daniele 5 giugno 2017 16:46oooh,finalmente qualcuno che se ne è accorto!!
E ora che se lo sono giocato,se fanno un film su Lobo,chi ci mettono a fare l'ultimo Czarniano?
Strakatz!! 
Emanuele Di Giuseppe 5 giugno 2017 23:03E finalmente qualcuno che mi dà retta! Sono anni che lo ripeto in ogni dove, da ben prima che venisse scelto come Aquaman (che a parte il fisico non c'entra un cazzo), credo avesse appena iniziato a fare GoT... ma niente, tutti eccitati per questo Arthur tamarro, tatuato, barbuto e moro

Blog: Moz O'Clock
Articolo: [MIKIPEDIA] maggio 2017
Commento:

Emanuele Di Giuseppe 01 giu 2017, 00:25:00
Minchia, sarei stato contento se avessi avuto un terzo delle tue serate. Il mio maggio? Monotono e con poche uscite, anzi, credo di non essere mai uscito :'( L'ultima serata fuori è stata il 29 aprile al Jiam di Roma (ex Alpheus) in cui hanno cantato le sigle dei cartoni Cristina D'Avena e il mitico Paolo Tuci (cercate su YouTube che merita), dopo è iniziata la classica serata da discoteca in cui mi sono sfondato di angelo azzurro e ho attirato l'attenzione e gli strusciamenti di tantissimi gay, probabilmente col gay radar rotto, con la mia ragazza esterefatta. Da metà mese mi sono messo a dieta strettissima, dopo una serata con birra e pizza fatta da me, ho raggiunto il massimale di circonferenza della panza (sono un ex addome a tartaruga, quindi ne soffro parecchio) e ho iniziato a darmi una regolata.
MikiMoz 01 giu 2017, 09:29:00
Ahaha, quindi eri il supereroe del tuo avatar, e adesso ti sei messo a pizza&birra? Beh, il vero superpotere è questo!! Conosco Tuci ed è vero che sa essere geniale giocando con le sigle-icone anche se non è propriamente il mio genere! Dai, a giugno devi uscire! 
Moz-
Seguono altre risposte, raggiungibili cliccando sul link dell'articolo.

Blog: Cornershouse's Pub
Articolo: 10 Curiosità su Wonder Woman
Commento:
Emanuele | 3 giugno 2017 alle 16:52
Linda Carter sta a Wonder Woman come Christopher Reeve sta a Superman. Inarrivabili! Il film andrò a vederlo la prossima settimana, ovviamente controvoglia, per il gusto di brontolare sull’ultimo film del DCEU.
Johnny Cornerhouse | 5 giugno 2017 alle 12:44
L’unica cosa che ricordo di Wonder Linda è che era molto simile come colori alla Wonder Woman dei fumetti ma non ho memoria per poter avere un’idea su di lei. Super Reeve è sicuramente stato un ottimo superman fedele al Clark fumettoso di parecchio tempo fa. Oggi un Clark così impacciato e dolcemente buffo non sarebbe troppo credibile. Questo comunque non significa che Cavill sia il “meglio” Superman. nooo se parti così non andarlo a vedere!
Seguono altre risposte, raggiungibili cliccando sul link dell'articolo.

Blog: Omniverso
Commenti:
Emanuele in 3 giugno 2017 alle 7:44 pm ha detto:
Bel pezzo! Sono anni che vorrei riprendere l’Uomo Ragno ma rimando sempre per un motivo o per un altro… e sono passati quasi 10 anni :,^( Questi articoli mi fanno tornare la voglia ma purtroppo in un periodo in cui ho mille altri recuperi…
Arcangelo in 4 giugno 2017 alle 11:02 am ha detto:
Nel frattempo è cambiato tanto, potresti non riconoscerlo più e di conseguenza potrebbe non piacerti. 
Seguono altri commenti (legati a Tom King), raggiungibili cliccando sul link dell'articolo.

5 commenti:

  1. Grazie ancora una volta per la citazione :)
    Insomma, hai ripreso attività fisica??^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati, mi fa piacere dare ulteriore visibilità a altri blog, soprattutto se meritevoli come il tuo! Anche se non ne hai molto bisogno dal mio modesto e poco frequentato blog.
      E poi lo faccio anche per egocentrismo, dalla mia più banale cazzata alla mia perla di saggezza, voglio essere raggiungibile ovunque quando si tratta di nerdismo ^^

      Ormai sono alla terza settimana senza alcol, senza carboidrati e con un workout quotidiano. È dura ma i risultati iniziano a vedersi, anche se la strada è ancora lunga :^p

      Elimina
  2. Ti ringrazio anche io con estremo ritardo! Ma sai che non avevo mai pensato a momoa come possibile Lobo? E sai che non ci starebbe affatto male? Però ce lo dobbiamo cuccare come l'Aquaman tamarro anni '90 vabbeh.

    Dimenticavo, ho cambiato account google plus, se vuoi seguirmi è questo quello giusto adesso ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è bisogno di ringraziarmi ;^)
      Per Aquaman pazienza, meglio di niente. A me piaceva quello di Smallville (alto, bel fisico, viso pulito e, soprattutto, BIONDO), anche se la sua interpretazione di Thad, in Blue Mountain State non avrebbe aiutato il personaggio ad essere preso sul serio :^p
      Per G+ ho visto ieri, mi è arrivato notifica che avevi iniziato a seguirmi e ho subito ricambiato.

      Elimina
    2. Non mi era arrivata la notifica, ho visto solo dopo! Si anche io preferivo quell'attore!

      Elimina