martedì 24 ottobre 2017

Justice League: #BeASuperhero (di Carrefour)

Oggi toccava a DuckTales ma con gran piacere rimando l'articolo sul sesto episodio a domani a mezzogiorno, già pianificato con l'impostazione di Blogspot!
La totalmente inaspettata sorpresa (se è 'na sorpresa, come fa ad essere aspettata?) da parte della mia ragazza (WW è suo!), mi ha costretto a slittare di un giorno la mia programmazione. Avrei potuto fare una semplice foto, usando Twitter o G+ (Instagram che va subito on the line non ce l'ho!) ma poi sarebbe andata persa nelle profondità dei miei account, dimenticata a breve... qui invece resterà per sempre (I ❤ blogging).
Precisiamo, questo entusiasmo viene solo dal fatto che per averli bisognava arrivare a circa 200 bollini per un totale di 2000 euro di spesa (la sto ingrandendo ma non più di tanto, un punto ogni 20 euro di spesa, 20 punti totali a pupazzo più 1,90 per ritirare l'oggetto... 201,90 a pupazzo) ma grazie ai miei agganci interni al Carrefour, sono stati presi a 1,90 l'uno.
Sul blog Batman Crime Solver, avevo scritto:
Emanuele 17 settembre 2017 alle 1:15 pm
Bah, 201,90 a pupazzo, pure brutto. Certo, c’è anche la spesa ma io quella cifra raggiungo in un anno al Carrefour…
Il mio pensiero non è cambiato, se avessi dovuto prenderli coi bollini, te saluto core! In questo modo è tutta un'altra cosa.
In quanti avranno avuto la pazienza di farsi dare bollini, metterli da parte e poi andare a ritirare il pupazzo? A parte i bambini rompicoglioni che avranno rotto le palle a tutto l'albero genealogico, non credo molti altri, questo dà a 'sti brutti peluche un minimo di valore collezionistico.

Finisce qui il mio entusiasmo, perché come scritto poche righe sopra, sono qualcosa di veramente orribile, non sono deformend, sono proprio una schifezza, un cuscino a forma di supereroe, talmente minuscolo da non poter essere usato manco come poggia testa!
Almeno Superman ha due caratteristiche positive, il mantello che si vede solo di spalle e la parte inferiore rossa, che lascia intendere indossi gli slip rossi (oh lode a voi, sempre siate lodati!).

17 commenti:

  1. Uonderuoman fa paura sì, con quelle orecchie.
    Certo, c'hai gli agganci interni al negozio delle lobby ebraiche, ebbravo Ema :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo siano braccia, non orecchie.

      Elimina
    2. Sì, anche io credo siano i bracci.

      Le lobby ebbbraiche so' utili se non fai capire loro di inneggiare a quello che hanno appeso a testa in giù! 😁

      Elimina
  2. Sono brutti XD fortuna che hai speso poco! Ma non ho capito, la tua morosa te li ha portati? E' lei che ha gli agganci interni o tu? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei ha fatto da corriere 😝 (non c'è cocaina dentro i pupazzi, eh!).

      Elimina
  3. Saranno brutti ma tutto sommato sei contento di averli! Di la verità! è quel brutto che piace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no, è solo perché li ho ricevuti senza fatica e perché non credo abbiano avuto in molti la pazienza 😀

      Elimina
  4. Io ho Batmanzo e dovrei mettere le mani su Catwoman, così dovrei formare pure io una coppia celebre.
    Comunque sono molto morbidosi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla mia lei piacciono WW e Harley, ha optato per la prima perché non la convinceva la seconda.
      Oltre che morbidosi sono un piacere al tatto, vellutati 😀

      Elimina
  5. Allora uno vede il tabellone con la pubblicità con la Justice League figa e fumettosa, e poi gli si propongono sti obbrobri cuscinosi a millemila punti + euri (almeno venissero gratis con tot punti)!!! Mi pare che avessero fatto anche qualcosa con gli Avengers ma forse era qualcosa di ancora più micragnoso..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi pare di ricordare anche a me qualcosa dei Vendicatori, piccole miniature da ovetto o qualcosa di simile. Iniziative impossibili se come me spendi 20 euro al mese (e mai tutti insieme, quindi niente punto) in quel supermercato. Preferisco i Discount!

      Comunque tra la JLA New 52 (del reboot 2011) e questi pupazzi, non so decidermi su quale sia la versione più brutta! 😝

      Elimina
    2. ho ritrovato l'iniziativa Avengers dell'anno scorso, erano delle testoline di plastica minuscole, ma almeno venivano 1 gratis ogni 20 euro di spesa..

      Elimina
    3. Ricordavo bene dunque.
      Una cosa più onesta, senza spendere migliaia di euro per averli tutti.

      Elimina
  6. #BeASuperhero di Carrefour è meramente una operazione commerciale per i bambini che romperanno le scatole alle mamme e per gli adulti che amano fare collezione. Comunque caro Ema, concordo pienamente con le tue considerazioni. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao BCS (faccio prima) e grazie per essere passato!
      Operazione molto dispendiosa a meno che il supermercato non sia il tuo supermercato abituale e non abbia una famiglia numerosa o una festa imminente.

      Elimina
  7. Sai, sotto sotto non le trovo brutte. Non sono i migliori peluche, ma ho visto di peggio.

    RispondiElimina