martedì 2 gennaio 2018

BUON ANNO (sono vivo)

Non sono stato rapito da Krampus, nonostante come al solito sia stato un bambino cattivo! Ho solo sentito il bisogno di staccare totalmente la spina dal blogverso per qualche giorno (e per fortuna anche dal lavoro perché ero proprio arrivato, con sbadataggini tipo il lasciare le chiavi sulle porte o sulla macchina), che per quanto lo ami, mi porta via parecchie energie (tutte ben spese!).
Va be', questa introduzione solo per tranquillizzare tutti gli amici blogger e non, che sto bene!
Con questo allontanamento purtroppo mi sono perso tanti articoli che prometto di recuperare nei prossimi giorni, commentandoli tutti!

Prima però devo rispondere agli ultimi commenti ricevuti qui in casa mia nei giorni scorsi, quindi se non avete attivato le notifiche, consiglio di andare a controllare perché come mio solito, replicherò a tutti.

Con mio rammarico non sono riuscito a fare la tag dei tre Natali creata da Riccardo e non credo di farcela nei prossimi giorni, penso che la preparerò e programmerò per il prossimo dicembre (sto già scrivendo altri due articoli che inserirò nella pianificazione e se dovessi venire a mancare, non vi spaventate, non è il mio fantasma che pubblica).

Se volete farvi un po' di cazzi miei, ho passato vigilia, Natale e Santo Stefano nella bellissima Orvieto, la mia fuga dal Natale in famiglia è stata un successo!
24: Cena fuori ('na mezza merda perché non è un posto per mangiare il pesce), messa di mezzanotte al duomo e poi in camera a giocare, guardare film e scolarmi una bottiglia di Havana 7!
25: mattina di nuovo passeggiata al centro mentre ci rifacevano la camera, da mezzogiorno alle 18 a poltrire nel caldo dell'albergo, con film e giochi e la sera a cena ci siamo rifatti per il giorno precedente (pappardelle al cinghiale)!
26: nulla da annotare.
Miglior addobbo di questo Natale (ho pensato a Miki scattando la foto, che purtroppo non è venuta un granché dato che mi dimentico sempre di aumentare la risoluzione), da un lato Babbo che porta i regali e dall'altro Diabolik che li ruba!

Capodanno per me è un giorno come un altro, anzi mi sta sulle palle quasi quanto il mio compleanno (con la differenza che ovunque vai, ti spennano)... serve solo a ricordarti che sei un anno più vecchio. Quindi serata tranquilla a Nettuno e poi in giro per il centro.

22 commenti:

  1. Grande Ema, bentornato! E ovviamente tantissimi auguri.
    Hai fatto benissimo a goderti le feste (La vita è meravigliosa non è mancata!), Orvieto peraltro è proprio una bella città.
    Diabolik? Muahhaah, il padrone di casa è geniale!

    Per il tag del Natale aspetterò con piacere il 2018 :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e tanti auguri a te!
      Che quest'anno possa farmi roteare un po' meno il pugno 😝
      Orvieto l'ho visitata per la prima volta, davvero bella e ho intenzione di tornarci a primavera o inizio autunno.
      Ha proprio vinto con Diabolik 😁

      Scusa ancora se non sono riuscito a fare il tag, ci tenevo molto ma i giorni sono volati...

      Elimina
  2. GIà quella terrazza è geniale :D Bentornato Ema e buon anno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me ha vinto il primo premio! 😁
      Grazie e buon anno a te!

      Elimina
    2. Sappi che quella foto è già diventata virale nell'ufficio dove lavoro :D

      Elimina
    3. Ahah fantastico! Ora sto rosicando ancora di più per non aver sfruttato tutti i megapixel del cellulare!
      Era meglio usare il massimo della risoluzione ed evitare lo zoom!

      Elimina
  3. Bentornato Ema e buon 2018!

    P.S.: Diabolik è un colpo di genio :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Kiral! Buon anno a te!
      Abbi pazienza, sto per arrivare anche da te per il recupero dei vecchi articoli, nei prossimi giorni dovrei rimettermi in pari...

      Elimina
  4. Risposte
    1. Buon anno a te, Johnny!
      Come scritto a Kiral qui sopra, abbi pazienza, arriverò anche da te!
      Veramente troppi articoli da recuperare, sto fondendo il cellulare, il portatile a casa e quello in ufficio...

      Elimina
  5. Mi chiedevo infatti dove fossi finito, comunque buon 2018 ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualcuno se lo è chiesto allora 😝
      Presto sarò a recuperare articoli anche da te, mio blogger preferito per un anno 😁
      Buon 2018 anche a te!

      Elimina
    2. Se invece non mi sentite, vuole dire che sono morto o quasi.

      Farò testamento e dividerò la mia collezione di Topolino tra voi due, Dani Deluxe, Fabri e Moz :D

      Elimina
    3. Ottimo! Il mio vero nome è questo, se vuoi ti mando codice fiscale e carta d'identità 😆 non vorrei essere inculato da qualche omonimo.

      Elimina
  6. Ahahah quello del balcone è un fottuto genio! A Natale ci sei mancato in particolare a me, infatti non mi sono ubriacato nemmeno pensa te ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo forte 😁
      Ammazza, una mancanza davvero dura da digerire se non hai bevuto 😝
      A me siete mancati solo tu e i tuoi fratelli!

      Elimina
  7. Ahaha ma come, un hater cattivo e anticonformista come te... MESSA DI MEZZANOTTE AL DUOMO?
    Ti faranno santo :)
    Fighissimo il Diabolik-BabboNatale *___*

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E va be', pure i mafiosi ammazzano la gente e la domenica vanno a messa 😝
      Pensa che la mia ragazza non è cattolica ma ci è sempre andata. Per me era la prima volta, di solito a mezzanotte scartiamo i regali e poi tombolata e dopo poker fino al mattino, poche ore di sonno e pranzone.
      Sapevo ti sarebbe piaciuto l'addobbo diaboliko! 😀

      Elimina
  8. Heyla, rieccoci nel 2018!
    Anche io ho dovuto ricaricare le batterie... Ti capisco benissimo :D
    Ci rivediamo con calma sulla blogsfera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marco!
      Sì, ci rivediamo presto anche da te, tempo di proseguire col recupero 😉

      Elimina
  9. Grande Lele, finalmente dopo un lungo periodo di astinenza, torno a "casa" XD
    Ci sei mancato a Natale, devo essere sincero...mi sono dovuto preparare anche mentalmente giorni prima della vigilia per realizzare la cosa.
    Sono felice che sei stato bene, e per questo 2018 ti auguro altre mille giornate così (meno che la cena della vigilia XD).
    Il Natale è passato ed un nuovo anno è arrivato, invecchiamo sempre di più, sperando solo di essere come una buona bottiglia di vino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il ritorno del cugin prodico!
      Anche a me siete mancati Nico, Fede e te!
      Dai, ci rifacciamo l'anno prossimo se non me fanno gira' di nuovo i coglioni! 😝
      La vecchiaia fa meno paura se si resta sempre bambini dentro! Fanculo la maturità! Forever young!

      Elimina