Targets
Torna finalmente dopo svariati mesi questa bella serie aniamata e lo fa con una puntata davvero gradevole, ancora una volta divisa in due tra azione e vita quotidiana.
Ovviamente da amante della soap opera e della vita quitidiana di un supereroe, che sia di liceali, universitari o lavoratori, la mia parte preferita è stata quella dedicata a Superboy e Miss Martian durante il loro primo giorno di scuola. Anche se si è trattato della parte meno longeva dell'episodio, è stata realizzata molto bene e il fatto che non sia stata interrotta da qualche emergenza, me l'ha fatta apprezzare ancora di più.
Invece per quanto riguarda la trama principale, è proseguita la sottotrama che riguarda The Light, incentrata tutta su Red Arrow e il mio personaggio preferito, Lex Luthor, coi vari comprimari come Ra's Al Ghul e Ceshire (ex moglie di Roy Harper nella continuity pre-Flashpoint, non a caso è da notare il flirt tra i due).
Tutto molto interessante, nonostante ogni volta che veniva trattata questa vicenda, non vedevo l'ora che si tornasse sui due neo liceali.
Nessun commento:
Posta un commento