La trama è presa da un fumetto (recente) che non ho mai letto e quindi la mia opinione va in direzione dalle mie conoscenze del personaggio classico e da quel che si era già visto con Superman (2025).
Sapevo che sarebbe stata una space opera e solo per questo ne ero attratto, rosicando un po' perché sono decenni che vorrei una trama spaziale dedicata all'Azzurrone, e non a sua cugina, in perfetto stile Silver Age dei fumetti (1957-1971), periodo nel quale il personaggio lasciava spesso il pianeta Terra. Sul grande schermo arriva grazie a Kara Zor-El? Mi va bene lo stesso!






