Extintion - Sopravvissuti, ottimo post apocalittico con Matthew Fox (il dottore di Lost), di produzione ungarico-spagnola. Mi ha ricordato molto il capolavoro dei videogame The Last Of Us.
Ex_Machina, un film di fantascienza drammatico sull'intelligenza artificiale e gli androidi, con colpi di scena dei migliori thriller. Solo 4 attori in una landa sperduta, tutti bravi.
Focus - Niente È Come Sembra, con Will Smith e la gnocca bionda che farà Harley Quinn nell'imminente Suicide Squad, che parla di un truffatore, i suoi soci e la giovane apprendista. Bello!
Edge Of Tomorrow - Senza Domani, il tema del personaggio che rivive più volte lo stesso giorno (il migliore, la commedia con Bill Murray - non ricordo mai il titolo italiano ma in inglese è, tradotto, Il Giorno Della Marmotta - ma ce ne sono altri 3 natalizi e uno italiano con Antonio Albanese) viene preso per la prima volta in un film di fantascienza, con un Tom Cruise che per combattere gli alieni imbattibili, acquisisce sempre più esperienza e da inesperto diventerà l'eroe che salva la situazione. Ottimo!
Reach Me, una commedia psicologo-sentimentale con un cast pauroso, che va da Stallone a Tom Berenger, passando per tanti altri, tutti con brevi parti, quasi da comparsa o cameo ma che incastrati tutti insieme vanno a completare il bel puzzle che è questa pellicola.
Nessun commento:
Posta un commento