Work in progress

WORK IN PROGRESS...
STO CAMBIANDO GRAFICA
SCUSATE PER IL DISAGIO CAUSATO DALLE CONTINUE MODIFICHE

lunedì 3 ottobre 2011

Vasco vattene in pensione, vecchio rincoglionito!

Il mio odio per questo personaggio è risaputo ma ogni volta ne combina una nuova, direttamente o indirettamente, per farsi odiare ancora di più.
Questo misero rincoglionito ubriacone, incapace di scrivere un testo sensato... ma non perché sotto l'effetto di sostanze stupefacenti come i poeti maledetti (rispetto per quei veri artisti), bensì perché è proprio un musicista handicappato (con tutto il rispetto per gli handicappati) che per qualche strano fato (ha venduto l'anima al diavolo?) è riuscito ad avere successo di fronte ad un grandissimo numero di pecore.
Ecco l'ultima cosa che ha combinato:
Nonciclopedia chiude: "Colpa di Vasco Rossi"
"Nonciclopedia - si legge sull'homepage - chiude i battenti a tempo indeterminato per colpa di quelle persone che si prendono troppo sul serio. Un sentito ringraziamento a Vasco Rossi e ai suoi avvolt... avvocati".

I responsabili del sito hanno deciso di chiudere i battenti dopo che Vasco Rossi, tramite i suoi avvocati, ha querelato il sito satirico per diffamazione. Il primo avvertimento era arrivato agli amministratori del sito nell'aprile del 2010: gli avvocati di Vasco chiedevano la rimozione della pagina dedicata al rocker italiano.

I responsabili di Nonciclopedia dichiarano di aver contattato più volte i legali del cantante per accordarsi sull'eliminazione delle parti diffamatorie riguardarti il loro assistito, non ricevendo però alcuna risposta.
Continua qui.

Non ho parole, solo parolacce... hanno già detto tutto i mitici di Nonciclopedia, quindi mi congedo mandando a cagare tutti quelli che hanno contribuito a far diventare qualcuno 'sto cerebroleso.

Nessun commento:

Posta un commento