venerdì 6 giugno 2008

Alla faccia dell'omofobia... su Countdown to Final Crisis #25

Intorno a gennaio, leggendo Countdown to Final Crisis mi sono imbattuto in una scena troppo simpatica. Da anni è noto l'orientamento sessuale del Pifferaio e gli autori del settimanale si sono divertiti a giocare con questo aspetto, senza essere per nulla offensivi.
Tanto ho riso per quella tavola che per divertimento ho voluto tradurla e letterarla, così senza impegno (ci saranno errori ma non siamo ai livelli della Planeta). Era andata persa in un topic del forum di World's Finest ma oggi per caso l'ho ritrovata e ho pensato subito di inserirla nel mio blog, almeno non va persa.
Senza fare spoiler, introduco la tavola dicendo solo che Piper e Trickster sono in fuga da parecchi numeri e che sono stati legati da due braccialetti che rilasciano scariche elettriche ad ogni tentativo di manomissione.



ATTENZIONE! L'immagine, andata perduta nel tempo, l'ho tradotta e letterata di nuovo, al volo, sperando che anche l'originale del 2008 fosse all'altezza. Purtroppo ho perso tutto dei primi anni del blog.


Modificato il 1/02/2024 ore 21:06

Nessun commento:

Posta un commento