Comunicazione di servizio

Dal 2 aprile 2022 non faccio più recensioni su fumetti, serie TV e film (salvo eccezioni). Non vengo pagato e non ricevo nulla in cambio, quindi torno alle origini, commenti da forum o da bar su ciò che ho letto o guardato, fregandomene del lato tecnico e obbiettivo o cercando di far capire qualcosa anche a chi non conosce l'argomento trattato.

venerdì 6 giugno 2008

Alla faccia dell'omofobia...

Intorno a gennaio, leggendo Countdown to Final Crisis mi sono imbattuto in una scena troppo simpatica. Da anni è noto l'orientamento sessuale del Pifferaio e gli autori del settimanale si sono divertiti a giocare con questo aspetto, senza essere per nulla offensivi.
Tanto ho riso per quella tavola che per divertimento ho voluto tradurla e letterarla, così senza impegno (ci saranno errori ma non siamo ai livelli della Planeta). Era andata persa in un topic del forum di World's Finest ma oggi per caso l'ho ritrovata e ho pensato subito di inserirla nel mio blog, almeno non va persa.
Senza fare spoiler, introduco la tavola dicendo solo che Piper e Trickster sono in fuga da parecchi numeri e che sono stati legati da due braccialetti che rilasciano scariche elettriche ad ogni tentativo di manomissione.

Nessun commento:

Posta un commento