lunedì 2 agosto 2010

Uno splendido regalo

Qualche giorno fa è ricorso il mio compleanno, giorno che odio perché serve solo a ricordarti che sei un anno più vecchio. Per fortuna però ogni tanto qualcosa di buono capita, un piccolo gesto capace di deviare il corso di un fiume (metaforicamente parlando), come solo Superman saprebbe fare.
Quale è stato questo gesto? Un bricolage da parte della mia ragazza che ha sempre visto questa mia passione per i fumetti, e per Superman in particolare, come una cosa ammirevole, senza pregiudizi che hanno il la maggior parte delle persone che non leggono o non hanno mai letto un fumetto.

Sono un incorreggibile cinico ma come si può restare indifferenti a certe cose?
I gemelli comunque hanno un significato... perché nonostante abbiamo parlato poco della mia passione per gli abiti (dovuta a Barney Stinson, suit up!), lei se ne è ricordata ed ecco qua il regalo!


Approfitto di questo post per augurare buone vacanze a tutti.
See ya soon!

6 commenti:

  1. Oh, benvenuto nel club dei...3X! Non sveliamo l'altra cifra.
    Sull'altro post mi hai fatto rotolare dal ridere con "schifezze tessili" 😂😂😂.
    Auguri Ema!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Ma non ho intenzione di andare sopra i 25 😝
      Quando inizierò a sentire la mia vera età, sarà perché starò con un piede nella fossa 😅
      Ahahah chiamali come vuoi ma i vestiti fanno schifo! A te magari piacevano giusto le cose legate al calcio, a me manco quelle!

      Elimina
  2. Auguri seppur in ritardo ^^

    A me fino ai 14/15 anni piacevano molto i compleanni soprattutto durante l'infanzia era il momento più bello dell'estate...
    Anche io non invitavo gli amici di scuola perché sono nato in piena estate. Al loro posto venivano gli amici della piazza.

    P. S. Ti sono arrivate le due mail?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Fanno comunque piacere, anche in ritardo.

      Grosso modo anche a me sono piaciuti fino a quell'età, dopo le medie ero contento per i regali, intorno ai 20 era una scusa per andare a ballare e bere fino al mattino... mobbasta, come direbbe Maccio!

      Le email sono arrivate ma scusa se non ti ho ancora risposto, per tutto luglio sono stato poco al PC e da cellulare mi trovo male (mi limito a leggerle). Appena ho 2 minuti ti rispondo!

      Elimina
  3. Ciao sto pigiando su significato...ma non linka a niente!😀
    Auguroni di cuore e scusami per il ritardo ma ho letto solo
    ora.
    Ma ne fai 30 o 40...non si capisce?
    Io son sincero : non avevo riconosciuto subito i gemelli , li ho scambiati per due mini macchine fotografiche digitali.
    Poi ho realizzato!
    A presto e buone vacanze a te e alla tua dolce metà
    💪🏻👍😀

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Innanzi tutto scusa te per il riardo. Come ti sarai accorto dai miei non-aggiornamenti, non sto quasi per niente dietro il blogging. Forse la prossima settimana torno... FORSE!

      "un significato" è solo in grassetto, che uso per evidenziare le parti più interessanti di un post, senza che uno debba leggersi tutto il cortissimo articolo. Mica so' ipocrita! 😝
      Né 30 e né 40, 'na via de mezzo (non 35) 😆
      Ahahah due macchine fotografiche? Dovevi aprire l'immagine (mamma mia, la mia vecchissima postazione nella mia cameretta, oggi andata perduta).
      Ti ringrazio sia per gli auguri che per le vacanze, ci restano ancora un po' di giorni e speriamo di passarli al meglio, senza dover (io, non di certo lei) litigare di brutto con qualche forza dell'ordine che cerca di imporre un decreto anticostituzionale. Dico altrettanto se ancora non ne hai beneficiato! Altrimenti spero che anche tu le abbia passate al meglio 😉

      Elimina