lunedì 8 marzo 2021

Avanti Un Altro 2021: la diretta blog


Stasera torna, con i nuovi episodi post covid, il programma delirante condotto dal mitico Paolo Bonolis.
Per l'occasione ho deciso di fare una diretta con raffica di commenti. Prima rilasciati sul mio profilo Twitter, forse anche sul canale Telegram (valuterò in serata), poi riportati in tempo reale su questo post.
Della mia cerchia di amici blogger nessuno segue il programma, quindi starò qui a parlare da solo ma va bene così, l'ho fatto per quasi 10 anni, prima di avere un po' di lettori fissi [faccina sorridente con goccia di sudore].

Appuntamento alle 18:40!

18:54 Ballerino di break dance, co' 'lla panza ahahah
Io sono maestro di danza ritmica

19:11 Non vedo l'ora di scoprire a cosa serva quella finestrella nell'inutile plexiglass che separa Luca da Paolo (avranno fatto 700 tamponi). Sono certo che ci sarà da ridere!

19:14 Oh, finalmente una che dopo che dice l'età, mi meraviglio perché ne dimostra molti di meno. Solitamente tutti quelli più piccoli di me, me pareno mi nonno!

19:22 Noooooo il bonus senza le vecchie arrapate che lo assalgono è di una tristezza unica!!!

19:37 Immagino mia madre che dice che ha un figlio di oltre 400 mesi 

19:49 Non si potrebbero avere 2 episodi a sera, saltando quell'inutile e fastidioso programma di Ricci, Striscia la noia, con Scotti che non mi piace e non mi fa ridere?
Magari proponendo gli episodi inediti della scorsa stagione.


Grazie a chiunque abbia seguito questa diretta blog ma non è finita qua, se ci riesco, ripropongo in video i migliori momenti di questo primo episodio del 2021!

11 commenti:

  1. Della mia cerchia di amici blogger nessuno segue il programma, quindi starò qui a parlare da solo ma va bene così

    :D, in effetti io non ho mai visto mezzo secondo di questo programma.

    Potrei farti un saluto, ma mi limito a concordare con te per ciò che concerne Striscia La Notizia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah, Sara Croce è un buon motivo per guardare avanti un altro :D

      Elimina
    2. Pensa che invece io sono drogato di Avanti Un Altro, prima del ritorno stavo guardando 2 episodi a sera del 2015 (quando lo seguivo occasionalmente), grazie a Mediaset Play.
      Continuo a chiedermi chi segua ancora Striscia... boh? Se va avanti ha un seguito però boh? Anche Uomini e Donne continua imperterrito nonostante venga sorpassato da altra roba (Daydreamer fa molti più ascolti ma è stato comunque messo da parte, l'uomo senza collo e la marita sono dei mafiosetti di Merdaset).
      Sara Croce la devo sempre "googlare", ogni volta che me la nomini. Preferisco la bona sorte, più naturale e umana, anche se nel 2015 faceva la sorella dell'alieno.

      Elimina
  2. Io non ci ho capito un cazzo😂
    Come funziona sta diretta blog?
    Te guardi ..cioè dobbiamo guardare la puntata in contemporanea e commentare le impressioni sul blog..in diretta?
    Io comunque ho visto la parte con il concorrente veneziano o della provincia e Bonolis e Laurentis facevano le domande in un imbarazzante dialetto veneto ....OStreghettaaa ciò !!
    Ho cambiato canale!
    A striscia però ci son le veline che son bone👍
    Ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, esatto, utente MAX! Non si deve per forza commentare con me, però per chi è interessato può seguire in contemporanea i miei commenti.
      A me non bastano più manco le veline bone per seguire quel format. Sinceramente manco so quali ci siano ora... sono rimasto alla negra che non so se sia bionda o mora... 🤔

      Elimina
  3. Ste dirette le digerisco poco...comunque Avanti un altro io vedo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco, l'ho fatto solo per il primo episodio ma è meglio godersi la diretta, evitando di stare appresso agli hashtag su Twitter.
      Mi fa piacere che lo segui!

      Elimina
  4. Mi odierai, lo so. Purtroppo non vedo il programma...perdono! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no, per così poco, quale odiare?!
      Ognuno guarda ciò che più gli aggrada 😉

      Elimina
  5. Adoro Bonolis, anche se questo non è uno dei suoi programmi che mi fa impazzire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va bene lo stesso. Viva l'eroe dell'infanzia di tanti di noi!

      Elimina