mercoledì 14 agosto 2019

Buon ferragosto dal Regno!

Fonte stellamarinacattolica.com
Avrei voluto fare qualche post la scorsa settimana, per andare in pausa tutta questa a cavallo di ferragosto ma impegni personali e il godermi un po' più l'estate mi hanno reso assente, senza uno straccio di avviso, anche se sono rimasto attivo sui social.
Su Twitter, tra cazzeggio e retweet nerd, e su Instagram, con le traduzioni delle copertine dei fumetti della Archie Comics (nella colonna di lato potete restare sempre aggiornati, anche se non siete iscritti).

In questa vigilia ammazzatevi di alcol e rendetemi orgoglioso! A Rimini lo chiamano il "capodanno estivo", quindi spaccatevi di brutto e tornate a casa a carponi!

Ci si rilegge, con regolarità, da lunedì! Sempre con tanti post nostalgici estivi (abbiamo ancora oltre un mese d'estate!) su retrogame, giocattoli e Disney, poi si riprende la maratona The Walking Dead, Diabolik e comics inediti. Stay tuned... state tanati!

10 commenti:

  1. Io non potrò rendermi orgoglione con le mie prodezz alcoliche, essendo non bevitore, ma sono sicuro che rimedierai tu XD
    Passate un buon ferragosto, tu e la tua dama ;) e anche gli altri tuoi lettori , ovviamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho rimediato, ho rimediato anche per te! Ho un buco di memoria tra la fine della sera al parcheggio mentre la mia ragazza parlava con vecchie amiche.
      Ho passato decisamente bene la notte, il giorno di ferragosto ho dormito 😝

      Elimina
  2. Auguri di buon ferragosto anche a te! ;-) Cheers

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!
      Appena ho le forze, passo per la tag 😉

      Elimina
  3. Nessuna prodezza alcolica, comunque buon ferragosto a te ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E va be', ognuno si diverte come preferisce 😉
      E grazie!

      Elimina