mercoledì 30 luglio 2025

Regalo: Superman di Gunn action figure


A sorpresa è arrivato il solito miglior regalo di compleanno da parte della signora Ema, per i miei soliti 8 anni, che ha capito quanto mi fosse piaciuto il film di Gunn ed è riuscita sorprendermi così.

Il collezionista che è in me vorrebbe tenerlo sigillato, anche perché non gioco più da qualche anno. Però lei insiste per farmelo aprire, come Penny di The Big Bang Theory faceva con Leonard e Sheldon per il teletrasporto di Star Trek Wars. Che devo fare? Per ora faccio un post con le foto della confezione ma se un giorno dovessi aprirlo...


Confezione bellissima con uno dei servo-bot (o come cavolo li hanno chiamati nel film) della Fortezza della Solitudine, il numero 4, che però va assemblato comprando gli altri personaggi, per avere i 4 arti restanti e il bacino, mentre con questo set si ha solo il busto. Sono tentato... butto 'sto centone o quanto è o lascio perdere perché tanto ho il migliore, a parte quel Guy Gardner di Fillion che mi tenta più di un Lobo di Momoa (che spero di vedere il prossimo anno col film dedicato a Supergirl)?


Curiosità sui robot di Superman
Per chi fosse poco avvezzo, nel film il buon Giacomo Pistolaa ha mischiato i robot servitori di Krypton (post-Crisis, di Byrne) con i robot costruiti dallo stesso Kal-El, sempre all'interno della Fortezza, quando durante la Silver Age era dotato di super intelligenza.


Con questo post serale a sorpresa colgo l'occasione di consigliare di restare sintonizzati perché grazie alle vacanze estive potrei sfornare più di un post (a tema).

Se ya, space cowboys!

Nessun commento:

Posta un commento