martedì 4 gennaio 2011

DC Comics' March 2011 Solicitations

Superman #709 come ospite ha il buon vecchio Flash. La cosa non mi dispiace ma spero di non vedere l'ennesima gara. Ce ne sono state di belle in passato, ricordiamo con piacere quelle e non ripetiamole, soprattutto in un momento pessimista dell'Azzurrone.

Action Comics #899 ripropone un team-up che adoro sempre, quello tra Lex e Brainiac. Anche se ho trovato l'ultimo, nel periodo di New Krypton, veramente senza un vero scopo e che non ha portato a nulla. Leggendo Adventure Comics di Johns pareva stessero orchestrando qualcosa (vedi il clone) ma poi che fine ha fatto? Nel dimenticatoio tra le mille cose che semina lo scrittore ma che poi si dimentica di raccogliere o far raccogliere per lui.

Su Superboy #5 invece c'è la prima corsa tra il Ragazzo d'Acciaio e Kid Flash, come annunciato nel teaser del primo numero.
A differenza di quello tra Superman e Flash sono curioso di vederla dato che è la prima volta.
Non che ne sentissi tutta 'sta necessità ma dato che il convento lo passa, me lo godo volentieri, soprattutto per via del bravissimo scrittore.
La coperitna comunque non mi piace, Sboy pare un trentenne...

Il one-shot di Jimmy Olsen non me lo perdo di certo, mi sta piacendo il periodo che sta passando. Ha smesso di portare caffè al capo ed è tutto di guadagnato per delle trame interessanti.
Ho letto solo la prima parte della co-feature su AC e ne sono rimasto soddisfatto, soprattutto per i disegni.
Stupenda la copertina della Conner! Anche se Supergirl che fa la calzetta non l'ho capita.

Nessun commento:

Posta un commento