Comunicazione di servizio

Dal 2 aprile 2022 non faccio più recensioni su fumetti, serie TV e film (salvo eccezioni). Non vengo pagato e non ricevo nulla in cambio, quindi torno alle origini, commenti da forum o da bar su ciò che ho letto o guardato, fregandomene del lato tecnico e obbiettivo o cercando di far capire qualcosa anche a chi non conosce l'argomento trattato.

domenica 25 settembre 2016

Diabolik anno LV - n. 9

Con l'ultima giornata al mare, ne ho approfittato per leggere l'ultimo numero estivo di Diabolik, che anche questo, come quello di luglio, è a tema e infatti è ambientato in un resort di una qualche improbabile località tropicale, in cui lui ed Eva sono sotto mentite spoglie per raccogliere informazioni sul prossimo colpo.
Tutto salterà però per colpa dei ribelli locali e vedremo un insolito Diabolik comportarsi da Rambo, da Solid Snake, da Sam Fisher, prendetene uno qualunque di quei personaggi che lottano da soli contro un esercito.
Ogni tanto ci vuole qualcosa di diverso ma non manca la sorpresina finale, abbastanza scontata ma l'importate è che ci sia.
Sinceramente a me il primo sospetto era avvenuto sulle due guide, d'altronde con quello scambio di sorrisini, mi si può biasimare?
 
Ovviamente vista Attenzione Spoiler: la fine che fanno qualche pagina dopo, i miei sospetti sono caduti.

Nessun commento:

Posta un commento