domenica 28 novembre 2021

Canti natalizi de I Cavalieri del Re: Christmas Dance (1984)

Sta tornando di nuovo il Natale, il miglior periodo dell'anno... ma io vi scrivo il 3 gennaio 2021. Spero di esserci ancora, altrimenti vi beccate questo mio post postumo (scusate il gioco di parole).

Ammetto che non conoscevo queste splendide canzoni natalizie ricantante dai mitici Cavalieri del Re (per me, insieme alle Mele Verdi, il meglio delle sigle di cartoni animati!), me le ha fatte conoscere il mio amore ieri, il 2 gennaio ma era troppo tardi per farne un post, così ho rimandato al Natale 2021... una parte di me spera di non esserci, il futuro che si prospetta non è allettante. Ma tanto leggerete questa bozza solo se sarò passato a miglior vita, altrimenti verrà modificato.

EDIT: nessuna modifica... mi ero completamente dimenticato di questo post programmato! Resta così come era stato scritto 11 mesi fa.


Se lo hanno rimosso, cercate: Superflash 1984 - Canti natalizi dei Cavalieri del Re

Viva gli anni 80 e 90... e per quelli dopo... bah!


In alternativa (CHRISTMAS DANCE - (Movie) - I Cavalieri del Re):

2 commenti:

  1. Non ho capito bene il miscuglio temporale di questi post. Quando doveva essere pubblicato? il 3 gennaio? e poi è stato fagocitato nell'etere e spuntato solo ora?
    Forti i Cavalieri, in quel filmato lungo hanno un vario panorama di generi, mi fa piegare lo stile polka di O Tannenbaum, con tanto di po-po-po di basso tuba :D grande! Ma che fine hanno fatto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho scritto il 2 gennaio ma mi sembrava sprecato pubblicarlo il 3, a festività finite, così ho rimandato al Natale di quest'anno, programmandolo per il 28 novembre. Ogni tanto lo vedevo in cima ai post con data futura ma a ottobre e novembre sono stato poco appresso al blogging e me lo sono visto pubblicato a sorpresa.

      Non avevo notato lo stile polka, anche perché per io di polka conosco solo ciò che farnetica John Candy in Mamma Ho Perso l'Aereo 🤣
      Credo che partecipino a qualche fiera e nulla più. Sicuramente si occuperanno sempre di musica ma non per le sigle di cartoni. Che alla fine è un bene, vista la schifezzaggine che gira oggi.

      Elimina