Il calendario dell'Avvento, che ho proposto per anni (portandolo a compimento poche volte - una o due), cambia nome, adattandolo a un blog, che nasce principalmente come un diario. Da qui il nome che dà il titolo al post, esperimento del tutto nuovo.
Spremermi le meningi per tirare fuori qualcosa di nuovo è sempre risultato pesante, anche quando andavo come un treno, figuriamoci oggi. Anzi che voglio ancora spingere nel mese di dicembre! Avevo pensato di continuare coi post settimanali. Magari ci sarà qualche pubblicazione extra dedicata ai fumetti, serie e film (e forse un videogioco) a tema ma quelli resteranno settimanali.
Quindi appuntamento a domenica sera per la prima "casella". Anche se di natalizio sabato ho già messo le luci fuori e oggi comincerò ad addobbare anche l'interno della casa. E poi ho iniziato a guardare le commedie romantiche, quest'anno su un canale streaming legato a Samsung Plus (gratuito).
Eccolo Ema e il suo strano periodo Natalizio! 😄.
RispondiEliminaDal 1° dicembre al 26 dicembre...
Aspetto la prima casella con gioia!!!
Tradizione immancabile in questo blog! 😃
EliminaCome strano? Oh! 😝
Comunque grazie per l'entusiasmo! 🙏
Strano perché io sono tradizionalista! Addobbi, albero e presepe rigorosamente dal 8 dicembre al 6 gennaio...
EliminaInvece nella home-page del blog vedo già la versione natalizia!
Vabbè aspetto domenica sera :).
Aaah OK!
EliminaEh capisco ma dopo il culo che ti fai per addobbare, meno di un mese è troppo poco, preferisco quei 15 giorni in più, lo vedo più sensato. Mettici che a me piace il periodo dal 25 novembre al 25 dicembre, l'attesa e l'atmosfera, che finisce il 25 a sera. Poi guardo poca roba natalizia, mi dedico più ai videogiochi durante le Feste (che io faccio ancora, come quando ero studente, qualsiasi lavoro ho sempre interrotto dal 23 al 6, ultimamente mi prolungo anche fino al 15 😝 quando ho potuto ho fatto dall'8 dicembre al 15 gennaio, tanto l'estate non mi prendo molte pause).
Mettici anche che dal 22-23 novembre inizio ad addobbare e finisco sempre l'8. Non faccio tutto in un giorno, non ce la farei e poi manco mi va. Se potessi permettere qualcuno che lo fa per me...