Comunicazione di servizio

Dal 2 aprile 2022 non faccio più recensioni su fumetti, serie TV e film (salvo eccezioni). Non vengo pagato e non ricevo nulla in cambio, quindi torno alle origini, commenti da forum o da bar su ciò che ho letto o guardato, fregandomene del lato tecnico e obbiettivo o cercando di far capire qualcosa anche a chi non conosce l'argomento trattato.

giovedì 14 ottobre 2010

No Ordinary Family 1x02

Ancora meglio il secondo episodio che inizia a ingranare anche se non prosegue molto sulla trama dei "cattivi". Meglio, è la parte che sopporto di meno, preferisco di gran lunga le vicende della famiglia alle prese coi nuovi poteri, dove cercano di capirci qualcosa di più o di fare esperienze per sfruttarli al meglio.
Come per i fumetti o altri telefilm simili: BASTA con 'sti superereoi contro supercriminali, se raccontate bene, sono fantasiche anche le scene con semplici rapinatori di banche.
Ah! Non mi ero accorto che mamma Stephanie è la Rita di Dexter, , me lo ha fatto notare mia sorella che stasera ha iniziato a vedere la serie con me. Qui è molto più gnocca!
Invece per caso ho scoperto che lui è la Cosa de I Fantastici Quattro (non ho mai visto i film a parte qualche scena).

Nessun commento:

Posta un commento