lunedì 1 agosto 2016

Ho appena commentato sul forum di Comics Views (Aquaman Vol 8 #3; The Flash Vol 5 #3; Titans Vol 3 #1)

Topic: DC Universe Rebirth

Prosegue lenta la missione di Arthur su Aquaman #3 ma non perché è una cosa delicata per cui ci vuole tempo, bensì perché dialoga con una persona diversa alla volta a numero.
In compenso i colpi di scena non mancano e ce ne è uno anche a questo giro. Bei dialoghi e begli spunti per vicende future.
Ammirevole la sua perseverante diplomazia, quando Mera avrebbe già spaccato tutto o se ne sarebbe tornata ad Atlantide già da un pezzo.

E con Flash #3, questa serie inizia a rompermi le palle. Fiacche le idee, brutti i nuovi comprimari, un nuovo nemico che pare la brutta copia di Zoom (anche se si è solo visto nell'ultima tavola, quindi poco per giudicare), di Wally non si parla più... ma che la continuo a fa'?
Ma per fortuna dopo tanta attesa inizia il mensile dei Titani, che personalmente avrei intitolato Wally and the Titans dato che il vero protagonista è lui, infatti è molto più flashiana questa serie che quella con Barry protagonista.
Titans #1 è un buon debutto con dialoghi simpatici, freschi e leggeri. I disegni anche non mi dispiacciono. Buona la prima!

Nessun commento:

Posta un commento