Comunicazione di servizio

Dal 2 aprile 2022 non faccio più recensioni su fumetti, serie TV e film (salvo eccezioni). Non vengo pagato e non ricevo nulla in cambio, quindi torno alle origini, commenti da forum o da bar su ciò che ho letto o guardato, fregandomene del lato tecnico e obbiettivo o cercando di far capire qualcosa anche a chi non conosce l'argomento trattato.

giovedì 26 maggio 2022

[GIOCATTOLI] UPDATED: Sfrizzo ti Sfrizzo


Dato che è un po' che non pubblico un "updated" (aggiornato) riepilogo al volo di cosa si tratta.
Si tratta di vecchi post che aggiorno dopo averli rivisti e corretti, perché voglio dare loro nuova visibilità o perché c'è qualcosa di nuovo da aggiungere.
E oggi è il secondo caso, come sa chi mi segue sul canale Telegram (seguitemi!).

Stamattina presto mi trovavo a casa dei miei genitori, tra il garage e l'orto che un tempo era di mio nonno e che ora viene usato dal mio vecchio, il cognato, il fratello e uno dei miei tanti cugini (Francesco il matto), quando su una pila di blocchetti mi è saltato all'occhio questo Sfrizzo ti Schizzo, con molta probabilità era di mio cugino Nicolò che in quegli anni viveva al piano terra e aveva il giardino davanti l'orto e talvolta (io con lui) si divertiva a sotterrare qualche giocattolo. Praticamente un reperto archeologico!


Non sono riuscito a risalire al nome perché non è presente nella collezione completa. Sembra uno scienziato pazzo che ha fatto esperimenti su sé stesso...

Come in tutti gli "updated" i commenti sono disabilitati, per lasciare un commento vi rimando al post originale: