Nuovo appuntamento per la raccolta dei miei commenti nei blog che seguo, stavolta tutto dedicato ai film.
Indice delle pellicole trattate:Assassin's Creed
Atto di Forza
Bad Taste
Beethoven 2
Cattivissimo Me
Cinquanta Sbavature Di Nero
Comic Movie
Conan
Dead Rising
Fuga da Reuma Park
G.I. Joe
Guardians il risveglio dei Guardiani
Hulk
Il Cacciatore di Zombie
Il Domani Tra di Noi
Il Professore Cenerentolo
It
Justice League
L'Amore Non Va in Vacanza
La Ragazza del Treno
Linea Mortale
Nonno Scatenato
Pan
Power Ranger
Quel Disastro di Ragazza
Spider-Man Homecoming
Thor Ragnarok
Transformers
In molti commenti seguono botta e risposta ma non li ho messi per non allungare troppo.
Linea Mortale sul Moz O'Clock
Emanuele Di Giuseppe 29 set 2017, 13:27:00Power Ranger (più Transformers e J.I. Joe) su Il Bazar di Riky:
Bellissimo film con un gran cast!
Di recente è uscito un film di Netflix che tratta l'argomento, scoprire cosa c'è nell'aldilà, con Jason Segel (Marshall di HIMYM), The Discovery, un po' pesante ma non male.
Emanuele Di Giuseppe 16 ottobre 2017 20:00Il primo It per me è un film, da Moz:
Daje col pagellone! Come ti ho già detto, in questo modo riesci a far leggere recensioni anche a me che non ne leggo.
Il film non mi interessa comunque, neanche se lo passano alla TV, fa parte di quella categoria di cui non sento il bisogno, quindi i 90-120 minuti della mia vita non me li faccio rubare.
L'interpretazione del ranger rosso, AKA Zac Efron del discount, come è stata? Lo avevo fatto nero dopo il primo trailer.
Transformers mai visto nessuno, solo il primo mentre lo passava la TV che avevo di spalle, fa parte della stessa categoria di cui sopra.
Dei ripescaggi dagli anni 80-90 ho visto e apprezzato solo il primo G.I. Joe.
Emanuele Di Giuseppe 26 ott 2017, 07:35:00Thor Ragnarok (e Spider-man Homecoming) su Centa'anni di nerditudine:
Il primo non è un film da cinema semplicemente perché a quei tempi non andavano i film divisi in due con uscità distanziata in anni e una pellicola da 4 ore non sarebbe mai arrivata nelle sale.
Quindi è un remake e i "geni" della cinematografia me possono lecca' il sottopalla (scusa il francesismo).
Emanuele Di Giuseppe 30 ottobre 2017 09:24Thor Ragnarok (e Spider-man Homecoming) su Omniverso:
Idem come Moz, ho smesso di seguire l'MCU da tanto, ho rivisto solo la parodie dell'Uomo Ragno (Homecoming) dopo anni che li salto tutti.
Una cosa che mi fa imbestialire è che abbiano tagliato i capelli a Thor ma non la barba. Questa cazzo di barba che va di moda la odio. Il dio del tuono nei fumetti l'ha portata per un breve periodo, nei film è diventata una cosa fissa (stessa cosa per Aquaman, che è pure moro nei film 😡). I capelli lunghi invece li ha sempre avuti. Mah!
Emanuele in 12 novembre 2017 alle 9:25 pm ha detto:Ancora Spider-Man Homecoming ma da Moz:
Ma sei stato contagiato da Johnny per la parlata in seconda persona? Sono dovuto andare a controllare due volte per accertarmi che non stessi al Cornerhouse 😆
Senza averlo visto ti do ragione perché sono un bastian contrario per natura! Comunque è vero, è sempre stato così questo Thor.
E poi dopo anni e anni di grim and gritty, viva le storie di questo genere! Viva anche Spiderm-Man Homecoming che è una cagata di trasposizione ma fa passare un paio d’ore piacevoli!
Emanuele Di Giuseppe 20 nov 2017, 22:06:00Guardians il risveglio dei Guardiani su Omniverso.
Ahah non mi pronuncio altrimenti ti faccio chiudere il blog dai perbenisti fottuti di cacca! Per me con Flash Thompson indiano e Mary Jane zecca da centro sociale, hanno toccato il fondo. I contentini ai coglioni perbenisti politicamente corretti che fanno rovinare un media di gran successo.
Bad Taste da Riky.
Atto di Forza su La Bara Volante:
Emanuele Di Giuseppe 10 novembre 2017 11:28Assassin's Creed su Pietro Saba World:
Il mio film di fantascienza preferito, uno dei miei preferiti in assoluto.
Interessanti gli aneddoti sui diritti (non sapevo li avesse De Laurentis) e sulla sceneggiatura.
Sono ben più di 10 anni che ho preso un'edizione speciale a due dischi in DVD col DTS ma non l'ho ancora visto perché non ho l'home theatre.
Non avevo notato la somiglianza con Essi Vivono!
Mi ha fatto innamorare di Sharon Stone (anche se amavo più Kim Basinger in quegli anni).
Della tizia con 3 tette non ho mai capito quale fosse quella finta... se è quella in mezzo la un bel po' distanti l'una dall'altra.
Il remake non esiste! Io già li odio a prescindere ma questo non si dovevano azzardare a farlo, mortacci loro!
Emanuele Di Giuseppe 14 novembre 2017 17:31E su Omniverso:
Questo film lo ricorderò sempre per essere stato il primo in vita mia a farmi addormentare al cinema! Non appena si sono spente le luci dopo l'intervallo sono crollato per riprendere i sensi solo una volta riaccese le luci. E meno male che mi avevano regalato i biglietti, altrimenti sai le bestemmie per una di quelle 3 volte l'anno in cui ci vado!
Il mio giudizio dunque è valido per la prima metà: DU' PALLE!
Alla mia ragazza invece non ha fatto schifissimo... si è divertita solo nelle scene di parkour ma solo perché non ha giocato al videogioco. Solo prendendo comando di Ezio puoi capire il bello del parkour (a meno che tu non lo pratichi dal vivo).
Però mi dai un minimo di forza di andare a scaricare il film per vedere la seconda metà, quella che salvi.
Emanuele in 5 gennaio 2018 alle 9:49 am ha detto:Resident Evil (vari) da Pietro:
Fuori gara Assassin’s Creed con Michael Fassbender, mollato a metà visione.
Idem ma perché mi sono addormento al cinema 😁
Emanuele Di Giuseppe 18 novembre 2017 16:50X-Men da Moz:
Ne hanno fatti SEI?! Io credo di essere arrivato fino al terzo e non so neanche come ho fatto, credo per la mia passione per gli zombie... il film che ha stuprato uno dei miei videogiochi preferiti! Nel primo salvo solo l'idea dell'alveare che mi era piaciuta. Però parli talmente bene di quest'ultimo che potrei dargli una chance ma solo quando non avrò proprio nulla da vedere 😆
Meglio i film in computer grafica che avranno pure loro troppa azione ma li reputo degne espansioni del videogioco. Se non lo hai ancora visto ti consiglio Vendetta!
Emanuele Di Giuseppe 20 nov 2017, 09:50:00Justice League, su Nerditudine:
Ma non fa parte dell'universo mutante? Chiedo perché mi pare di aver sentito così ma io ho visto solo il primo X-Men che non mi è piaciuto per niente e ho mollato in partenza, anche per quelle orribili tute di pelle da omosessuale di San Francisco anni 80-90 (hai presente la scena di Scuola di Polizia al gay bar?).
Emanuele Di Giuseppe 22 novembre 2017 14:51E su Omniverso:
A me queste versioni di Aquaman e Flash fanno cadere le braccia.
Emanuele in 5 dicembre 2017 alle 11:28 pm ha detto:Beethoven 2 (e A Spasso Con Bob), la mia sui film con gli animali, da Pietro:
Arieccomi, come ti ho scritto privatamente l’ho visto nel primo pomeriggio.
Concordo come al solito sulla disorganizzazione ma non mi va di ribadirla.
Barry Allen l’ho adorato, mi ha fatto sbellicare ma quello NON È BARRY, è un simpaticone, lo scemo del gruppo che fa ridere il pubblico. Quindi concordiamo.
Aquaman concordo sul fatto che non sia quel superfico che sembrava (la scena in cui è seduto sul lazzo è da applausi) ma continuo a bocciarlo, quello è Jason Momoa, non Aquaman.
Per Cyborg che si fotta il web, è quello che ne esce meglio da ‘sto film, dal coglione balia dei Giovani Titani, non ne esce come l’attrice che ha ottenuto la parte a suon di pompini, come capita nei fumetti. Un buon personaggio che sa stare al suo posto, nonostante sia un personaggio da serie D/promozione che gioca in serie A.
Affleck, ormai il mio Batman preferito (più il mio Bruce Wayne preferito) non ne esce bene secondo me, gonfio, spettinato, stanco, svogliato e sentimentale (pare l’innamorato gay che ha perso l’uomo della sua vita e quando lo ritrova non sa che dire).
Per WW confermo una mia vecchia opinione, ovvero che nel suo film l’ho trovata una grandissima attrice, calata nella parte come pochi attori sanno fare (e io sono uno che non è mai impazzito per lei, troppo mingherlina per una maggiorata amazzone), invece sia su BvS che qui, perde parecchio.
Su Superman concordiamo, oltre ad essere in linea col personaggio (e non quella pippa vista nei precedenti film), Cavill si è fatto più bello (l’ho notato io e l’ha notato la mia ragazza) e più somigliate alla versione cartacea.
Del cambio di regia lo avevo rimosso… era qualcosa a che fare coi problemi familiari?
Una piacevole pellicola ma concordo col 6, nulla di più!
Emanuele Di Giuseppe 27 novembre 2017 18:29Io non sopporto qualsiasi film con animali, l'ultimo credo sia stato Beethoven 2 e nel '93 già ne avevo abbastanza.Conan (il remake), da Moz:
Emanuele Di Giuseppe 28 nov 2017, 10:47:00Il Domani Tra di Noi (più L'Amore Non Va in Vacanza e Comic Movie), su Nerditudine:
Dai, il Conad di Momoa è una splendida parodia, con la regia di Mel Brooks se non ricordo male (sono ironico).
Emanuele Di Giuseppe 29 novembre 2017 09:19La Ragazza del Treno, da Pietro:
Va be', lo proverò comunque per la Winslet che non apprezzavo molto agli esordi ma dopo Il Natale Non Va In Vacanza ho iniziato ad amarla e dopo Comic Movie (film di merda) e diventa la mia attrice preferita. La sua interpretazione è da Oscar!
Emanuele Di Giuseppe 29 novembre 2017 10:53Fuga da Reuma Park, da Pietro:
La mia ragazza stava vagando per i film di Sky quando becca questo film (ama i thriller), mi dice il nome e io dico "dai proviamo, ne ha recentemente parlato un blogger che seguo".
Purtroppo non avevo letto la tua recensione, che condivido totalmente!
Per fortuna non ho buttato il mio tempo dato che l'ho guardato con un occhio mentre con l'altro scrivevo un articolo!
Emanuele Di Giuseppe 1 dicembre 2017 14:43Cinquanta Sbavature Di Nero, da Pietro:
"Fuga da" non mi era piaciuto dalla presentazione, non mi è piaciuto col trailer e continua a non attrarmi dopo ciò che hai scritto... e sono un loro vecchio fan!
Emanuele Di Giuseppe 1 dicembre 2017 14:48Il Cacciatore di Zombie (più Diary of the Dead e Survival of the Dead), da Riky:
Per me c'è solo Cinquanta Sbavature Di Nero e non è neanche tra i migliori degli Wayans. Però solo la scena di Magic Mike vale tutto il film.
Emanuele Di Giuseppe 1 dicembre 2017 19:46
È bocciato anche per me ma lo salvo per alcune scene prese singolarmente. Siamo lontani anni luce dai primi due Scary Movie e da White Chicks.
Emanuele Di Giuseppe 3 gennaio 2018 08:09Quel Disastro di Ragazza, Il Professore Cenerentolo e Nonno Scatenato, da Pietro:
Nonostante adori il commedy horror, coi capisaldi che citi (la scena a villa Murray è fenomenale!), questo non mi ha fatto impazzire, vuoi per i personaggi (brutti), vuoi per la nazione, vuoi per le assurdità che secondo me stonano anche in questo genere (il business).
Comunque ce l'ho nell'hard disk e lo rivedrò coi tuoi occhi perché hai tirato giù una bellissima analisi, magari lo rivaluto!
p.s. aaargh, è Romero, non Romeo 😝 di cui ti consiglio gli ultimi due (che sicuramente avrai visto, da amante del genere), Diary of the Dead e Survival of the Dead, in cui è riuscito a rinnovarsi alla faccia dei registi più giovani che negli stessi anni sfornavano solo schifezze su Zombie (tipo il remake orribile del suo secondo film, di cui non mi capacito ancora oggi leggendo che ha fatto la sceneggiatura, con la regia di Snyder).
Emanuele Di Giuseppe 4 gennaio 2018 11:15Dead Rising e Pan, da Pietro:
Ne ho visti solo 3 di questi:
Quel disastro di ragazza, che non mi è dispiaciuto ma comunque l'ho quasi totalmente rimosso (però l'ho tenuto nell'hard disk, quindi non l'ho bocciato).
Il Professore Cenenerentolo anche mi è piaciuto, soprattutto per il ritorno di un mito della mia infanzia, Ciripì Kodak e perché mi ha fatto rivalutare la Chiatti, che prima trovavo totalmente anonima (se la vedevo non la riconoscevo e non sapevo chi fosse). Sono altri i film di Pieraccioni che boccio.
Nonno Scatenato anche mi è piaciuto, va preso per quel che è, una commedia volgare che solitamente non amo ma qui non mi ha dato fastidio.
Emanuele Di Giuseppe 4 gennaio 2018 14:22Cattivissimo Me, su Omniverso:
Dead Rising l'ho iniziato 12 volte ma non ho mai superato i primi 10 minuti, fa schifo io film come fa schifo il gioco!
Pan invece mi è piaciuto tantissimo, nonostante non impazzisca per le modernizzazioni (vedi le canzoni che cantano, prese da famosi brani).
Il seguito di Alice lo devo vedere, quello prima mi era piaciuto.
Emanuele in 5 gennaio 2018 alle 9:57 am ha detto:Concludo con lo specchietto sulle prossime uscite, sul Moz O'Clock:
Cattivissimo Me vorrei recuperarlo da tempo ma i CGI mi hanno stancato da qualche anno (fatta eccezione per Hotel Transilvania).
Emanuele Di Giuseppe 3 gen 2018, 12:29:00E qui mi fermo, quelli dopo il 6 gennaio verranno riportati nella prossima puntata.
Se vai a vedere Jumanji smetto di seguirti! Scherzo ma non ti parlo per una settimana! 😝
Invisibile ancora devo vedere il primo.
Creed come sopra. Però mi intriga la storia di Apelle!
Deadpool 2 lo aspetterò a casa.
Incredibili mi aveva fatto schifo il primo, quindi chi se lo incula.
Jurassic ha rotto il cazzo.
Giustiziere bah, pure se c'è Willis.
Pompins boh?
Aquaman per forza di cose, seguo tutto il DCEU.
Sui remake sai come la penso, tesoro mi sono caduti i coglioni!
Caro Ema, dovremmo approfondire sui film di Transformers e Gi Joe. Ci sarebbero degli spunti interessanti, secondo me.
RispondiEliminaTransformers a me ha fatto sempre schifo anche il cartone 😝
EliminaPer i G.I. Joe va benissimo!
La cosa bella insomma è che hai commentato film che non ti sono piaciuti :D
RispondiEliminaE va be', non mi piacevano i film ma i blog dove sono andato a scrivere sì 😝
EliminaFa piacere vedere che abbiamo parlato di tanti film diversi, è bello la varietà!
RispondiEliminaGià, l'unico difetto è che mi viene un sommario un po' troppo lungo 😝
EliminaMadonna, sei andato a pescare post di due/tre mesi fa ! :)
RispondiEliminaMoz-
Tengo da parte le notifiche che mi arrivano per email 😜
EliminaLa data del primo messaggio corrisponde alla chiusura della rubrica Posts in da Blogs, non ho saltato nessun commento a meno che non abbia scritto nulla di interessante.