martedì 29 ottobre 2019

Halloween 2018 (foto)

Lo scorso anno mi ero appena trasferito, finalmente una casa con giardino, così dopo che ho sentito le voci dei bambini del vicinato appena tornati con lo scuola bus, ho deciso di addobbare un po' l'entrata e di comprare qualche dolcetto.
Poteva uscire qualcosa di carino, in perfetto stile E.T., con tutte casette con giardino (ma senza steccato, qui ti salta subito dentro qualche malintenzionato) ma purtroppo non è passato nessuno.
Però ho immortalato quelle 4 cazzate comprate dal cinese, che posto un anno dopo perché chi ormai mi conosce, sa che col blog sono sempre in ritardo!
Ci volevo riprovare quest'anno, tenendo il cancello aperto fin dal primo pomeriggio, magari i passanti sarebbero tornati la sera in maschera ma la mia signora ed io siamo ancora giovani (dentro) e preferiamo andare a fare baldoria (venerdì pomeriggio, con calma quando mi sveglio e mi riprendo, posto il resoconto e le foto della notte di Halloween, stavolta senza aspettare un anno).

Vi lascio alla galleria e appuntamento a domani con un altro post halloween-esco.

18 commenti:

  1. Di solito anche da noi quando abbiamo una "secchia" piena di caramelle non passa nessuno, quando non abbiamo preso nulla suonano in quindici! :D Quest'anno la sera di Halloween sarò fuori quindi non avrò il problema

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ecco, c'è il trucco 😅
      Sì, ho letto da Moz che uscirete dopo anni. Grandi!

      Elimina
  2. Ho la stessa identica maschera di Ghostface (storia vera). Cheers!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si illumina al buio?
      Io l'ho presa a fine anni 90, ci andavo a ballare con mio cugino 😁

      Elimina
  3. Scenografia carina, pacchiana il giusto, stile film americano ;)
    Se prendesse piede Halloween, potresti travestirti da pupazzo-mostro, stare fermo e far prendere un coccolone agli ospiti con scatti improvvisi XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono arrangiato con poco 🙂
      Sarebbe fantastico fare qualcosa di spaventoso, come suggerisci o come avveniva in un episodio di American Dad, stile casa dell'orrore 😁

      Elimina
  4. 😁 Visto il bus di bimbi che ferma proprio davanti casa sicuro passeranno😀 lascia comunque i dolcetti 😆🎃

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, pensaci tu!
      Altrimenti s'attaccano quest'anno 😝

      Elimina
  5. Bellissimo Ema, hai fatto comunque un'opera buona: quest'anno, vedrai, qualcuno passerà :D

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La buona volontà ce l'ho messa 😁
      Quest'anno non so se faccio in tempo perché appena torno a casa mi preparo/maschero e poi si esce per la mega serata di cui parlerò venerdì 😉

      Elimina
  6. Certo che è proprio lugubre, ma io sarei passato ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Addirittura lugubre? Forte!
      Tu saresti passato probabilmente per i dolci 😆

      Elimina
  7. Domani passeranno una bambina vestita da Greta, uno vestito da Cr7 e un altro da Immobile, poi approfittando del cancello aperto un paio di Testimoni di Geova e quelli che ti vogliono far firmare un contratto del gas o della luce.
    😁😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah 😂
      No no, stavolta passo, non mi faccio trovare!

      Elimina
  8. Cavolo, ma hai fatto una cosa in grande stile! Bravo! Peccato che non sono venuti, ma magari ne hanno parlato tutto l'anno, ma invece stavolta li hai fregati tu!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo essere stato bravo a fare le foto, perché era davvero poca roba 😝
      Sarà per l'anno prossimo? Da quanto mi sono divertito quest'anno, ne dubito, penso tornerò a fare serata anche l'anno prossimo, salvo nuovi arrivi.

      Elimina
    2. Non ancora (anche se fino a qualche mese fa avevo un panzone ma solo perché ero incinto della birra, ora per fortuna ho perso una decina di chili) ma potrebbe accadere 😉

      Elimina