sabato 15 febbraio 2020

[TV] Avanti un Altro: Bonolis non è cambiato da Bim Bum Bam

Torno a sorpresa per il sabato italiano grazie alla puntata di ieri sera di Avanti un Altro, in cui Bonolis ha rimarcato il suo modus operandi, ovvero trattare i bambini come gli adulti, che lo ha portato al successo di Bim Bum Bam e anche delle prime edizioni di Chi Ha Incastrato Peter Pan?, a differenza di tanti altri programmi, vecchi (L'Albero Azzurro) o più recenti (RAI Gulp e compagnia bella), in cui sono sempre stati trattati come dei ritardati, cosa che mi ha fatto sempre imbestialire!

Nell'accompagnare il conduttore in questa puntata è stata scelta una ragazza dalla bassa statura. Tra continue battute che farebbero accapponare la pelle dei politicamente corretti (che dubito seguano il programma dato che il conduttore romano non si è mai nascosto dietro un dito, comportandosi sempre da "stronzo" - Dio lo benedica!), come il chiamarla "portachiavi", dopo la tromba che annuncia l'ultima pubblicità, le ha chiesto di annunciarla come si farebbe coi bambini, da qui è nata la splendida risposta che mi ha fatto decidere di dedicarci un post, da accanito fan del suo Bim Bum Bam (ma non solo).

Ecco la clip che ha partorito questo post (sempre su più piattaforme dato che per i diritti, probabilmente su qualcuna verrà cancellata):
I link alternativi in caso di cancellazione:
- YouTube (già è stato bloccato ieri, subito dopo il caricamento mi è arrivata l'e-mail, è stato bloccato in alcuni paesi, suppongo l'Italia in primis)
- Vimeo


Adori Bonolis come me? Non perdere:
Chi Ha Incastrato Peter Pan? STOCAZZO!
Ciao Darwin 8, ep. 1: che culi!

10 commenti:

  1. No, purtroppo non è cambiato, è ancora interista..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah quello sarà sempre un suo grandissimo difetto!

      Elimina
  2. Bonolis è uno dei più grandi improvvisatori che conosca, tipo Fiorello..può andare a ruota libera per ore (o almeno mi da questa impressione, magari è tutto preparato!) Io però la sera preferisco guardare L'eredità, diciamo che mi stimola più "cerebralmente" :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Ciao Darwin e Peter Pan le prove le fanno, ad Avanti un Altro ne dubito, dato che registrano più episodi alla volta e non ce ne sarebbe il tempo.
      Capisco i tuoi gusti. Invece pensa che io spesso faccio altro mentre lo seguo, quindi manco ascolto le domande, aspetto solo le battute 😝
      La sera ho solo voglia di farmi quattro risate, il cervello lo spengo a meno che non debba bloggare 😁

      Elimina
  3. Vero che la forza di Bonolis è sempre stata questa, ma doveva fermarsi a Bim Bum Bam secondo me. E al senso della vita. Il resto sono sempre stati programmi a mio avviso troppo confusionari e insopportabili, basati più sul fracassone che su altro. Odioso, peraltro, che abbia dato tre versioni diverse della faccenda della telefonata dei fratelli Capone.
    Lui un grande, meno quando si presa a queste cose...

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari si fosse fermato a BBB! E magari venisse trasmesso ancora oggi con lui! 😍
      A me continua a piacere anche negli altri programmi, soprattutto con questo Avanti un Altro che mi scarica tutto lo stress della giornata 😁

      Elimina
  4. Non so se siano preparate dagli autori o se è lui sfigato che si trova ad interagire con vecchie scimunite al telefono , ricordo ancora i suoi siparietti a Tira e molla ( era quello spero il nome del programma) ma con Bonolis sai che ti capitano quel tipo di concorrenti ( idioti?) che speri veramente ( per il bene mentale loro) che stiano a recitare.
    Poi vero o falso comunque fa ridere , anch’io preferisco l’Eredita’ su Rai 1
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualcuno lo selezionano di sicuro ma arriva anche gente normale, tra pubblico e concorrenti. Diciamo che ne passano talmente tanti, che è impossibile non beccare i soggetti 😅
      Confermo che era Tira e Molla. Questa settimana è anche capitata una domanda sul programma e la concorrente ha sbagliato, con tanto di incazzatura di Bonolis 😄

      Elimina
  5. bonolis trovo che sia bravissimo però non sopporto i programmi che fa. Li trovo un insulto alla sua bravura. comunque la risposta che ha dato nel video è mitica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehhh, purtroppo lo ingaggiano solo per il trash (anche Peter Pan lo è diventato, quando prima almeno quello si salvava), ora va quello. Io rivoglio BBB con lui ma senza fenomeni del web, come fatto proprio nell'ultima edizione di Peter Pan.
      Risposta divertente e saggia 😁

      Elimina