Sospesa durante i primi episodi della sesta stagione ben 4 anni fa, un po' per mancanza di tempo, un po' perché forse mi aveva stancato, è sempre stata mia intenzione riprenderla. Poi è passato troppo e ho iniziato a dirmi che avrei dovuto ricominciare da capo per godermela al meglio.
Subito dopo ho scoperto che la serie completa è disponibile sia su Netflix che su Amazon Prime Video. Della prima sono stato cliente proprio nel 2017 (dove ho iniziato a guardarla) ma della seconda, che non apprezzo molto come azienda sfruttatrice, mi sono ricordato di avere il mese di prova gratuito. Così il 17 marzo mi sono iscritto e ho ricominciato la prima stagione.
Dopo questo lungo e noioso antefatto, vi rimando alla mia vecchia "recensione", riveduta (anche perché era un copia e incolla di un commento su un forum che frequento ancora oggi), corretta ma, soprattutto, aggiornata! Cliccate sul link in basso per raggiungerla.
I commenti sono disabilitati (ce ne è uno perché mi sono dimenticato di disattivare prima della pubblicazione), per commentare vi rimando al vecchio post.
Se siete curiosi ci sono anche i post relativi alle seguenti stagioni, fino alla quinta, che ovviamente non sono ancora stati aggiornati.
Mi sono dimenticato di disabilitare i commenti per questo post. Questo è solo un post di rimando. Colpa mia.
RispondiEliminaTi ho risposto nel post vero e proprio, qui.
Scusa per l'inconveniente! 🙇