martedì 20 aprile 2021

Updated: Sons of Anarchy (prima stagione)

Sospesa durante i primi episodi della sesta stagione ben 4 anni fa, un po' per mancanza di tempo, un po' perché forse mi aveva stancato, è sempre stata mia intenzione riprenderla. Poi è passato troppo e ho iniziato a dirmi che avrei dovuto ricominciare da capo per godermela al meglio.

Lo scorso 15 marzo, approfittando della zona rossa nella mia regione, c'è stato un input. Il giorno dopo mi è tornata una forte voglia. Ho provato a cercarla per il download illegale ma niente, solo streaming (sempre illegale) ma in quel caso avrei dovuto guardarla col portatile collegato al televisore... due palle!

Subito dopo ho scoperto che la serie completa è disponibile sia su Netflix che su Amazon Prime Video. Della prima sono stato cliente proprio nel 2017 (dove ho iniziato a guardarla) ma della seconda, che non apprezzo molto come azienda sfruttatrice, mi sono ricordato di avere il mese di prova gratuito. Così il 17 marzo mi sono iscritto e ho ricominciato la prima stagione.

Dopo questo lungo e noioso antefatto, vi rimando alla mia vecchia "recensione", riveduta (anche perché era un copia e incolla di un commento su un forum che frequento ancora oggi), corretta ma, soprattutto, aggiornata! Cliccate sul link in basso per raggiungerla.


I commenti sono disabilitati (ce ne è uno perché mi sono dimenticato di disattivare prima della pubblicazione), per commentare vi rimando al vecchio post.

Se siete curiosi ci sono anche i post relativi alle seguenti stagioni, fino alla quinta, che ovviamente non sono ancora stati aggiornati.

2 commenti:

  1. Quanto ho voluto bene ai ragazzacci di SAMCRO, la prima stagione si divora, non sarà così per tutte le altre, ma la serie resta meritevole ;-) Cheers

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono dimenticato di disabilitare i commenti per questo post. Questo è solo un post di rimando. Colpa mia.
      Ti ho risposto nel post vero e proprio, qui.
      Scusa per l'inconveniente! 🙇

      Elimina