martedì 3 settembre 2019

L'estate non è ancora finita!

Tranquilli, non ci sono io nella foto, non mi sono fatto la mastoplastica!
A dispetto di ciò che dicono al TG (per 4 gocce ma sempre con tanto caldo) e quel maledetto di Riky, l'estate non è ancora finita! Le belle giornate torneranno presto e proseguiranno i miei post estivi! Per precisione fino al 22 settembre, anche se per me le giornate al mare continueranno per un ulteriore mese! Con poca calca e acqua pulita.

Per mancanza di voglia e di tempo, ho trascurato il mio e i vostri blog, senza manco avvisare ma tanto ad agosto c'è mosceria. Cercherò di recuperare nei prossimi giorni con ciò che avevo annunciato nell'ultimo post, del 14 agosto.
Forse ci sarà anche la diretta notturna col fantasma, che avrei voluto fare l'anno scorso ma poi non se ne è fatto più niente perché la mia dolce metà non mi ha voluto dire il luogo. Dopo un anno che vivo ad Anzio, conosco bene la strada!

Ci si rilegge, speriamo, da domani mattina e soprattutto con più regolarità!




...e sparì per un altro mese.

14 commenti:

  1. Mi prendi sempre in giro perché pubblico poco, ma alla fine, chi va con la gracula impara a graculare! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lasciamo stare... questo 2019 è partito di merda. Dopo la parentesi di inizio estate, sono tornato ad essere un "gracula"!

      Elimina
  2. Ho visto anch’io la moria dei blog di Agosto.. ti aspettiamo eh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu però non ti fermi mai. Grande!
      Dai, credo di essere tornato veramente e poi la prossima settimana sono di nuovo in "ferie" (quest'anno ferie spezzettatissime).

      Elimina
  3. Sì non è finita, ma che almeno la smettesse di fare caldo! E' ancora scirocco..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualche grado in meno lo gradirei anche io! Da me dovevano scendere le temperature ma dopo le 4 gocce di ieri, è di nuovo afa!

      Elimina
  4. Divertiti, che la vita vera merita sempre di più di qualsiasi blog. ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo! Avrei potuto preparare qualche post nella settimana di vacanza a cavallo di ferragosto ma ho preferito godermi le giornate al 100%, senza accendere mai il PC.

      Elimina
  5. Il 1 settembre inizia l'autunno meteorologico!
    Qui stamani minima di 12.3°, alle 10.30 eravamo ancora sotto i 20°. Mi dispiace ma l'estate è superfinita non solo di fatto, ma anche in sostanza!
    Poi sono in arrivo altre due perturbazioni.
    Io comunque in questo mese d'agosto ho lavorato molto...e per quel che riguarda il blog, ho lavorato in modo certosino su rose e calciomercato! :D
    Pensa che per il mio sito del lavoro ho fatto una super retrospettiva su tutte le squadre del girone B di Serie C, quello dove gioca il Rimini Calcio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meteorologico se vivi nel nord Europa 😝
      In effetti, con quelle temperature, da te è veramente autunno! Qui fa ancora caldissimo, nonostante la pioggiarella di domenica. Ricorda, che fino a che cantano le cicale, è piena estate (e qui ancora fanno mega concerti), quando smettono è le fine dell'estate 😁
      Eh, per chi tratta calcio, agosto è uno dei mesi più caldi! Invece io ho lavorato ma non per il blog, a parte la settimana a cavallo di ferragosto ☹️ ma per la prossima ne ho di nuovo una di ferie, ovviamente in spiaggia a leggere fumetti!

      Elimina
    2. Comunque un bellissimo mercoledì, sole e fresco!
      Una meraviglia.
      Viva il settembre autunnale :D

      Elimina
    3. Da amante dell'estate (e da traumatizzato dalla scuola), preferisco il mio settembre estivo 😁

      Elimina
  6. La diretta col fantasmaaaaa sììììì! L'hai poi fatta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ancora ma venerdì mi sono fatto prestare la GoPro da mio cugino. Conto di farla questa settimana che fa ancora caldo (anche se la sera è abbastanza fresco).
      Sto ancora studiando il modo di presentarla...
      Per gli aggiornamenti "scritti", con orario e cosa succede, ci sarà il post. Il video, semmai accadesse qualcosa (ma parli con un irrimediabile scettico) lo posterei montato in seguito. Forse aggiungo qualche storia Instagram in diretta...

      Elimina