giovedì 27 novembre 2025

L'uomo nudo (HIMYM) nella realtà: PATRIARCATO!


Nel nono episodio della quarta stagione di How I Met Your Mother Robin esce con un uomo bruttino, con un principio di calvizie, grassoccio e pallido, non è brillante e né spiritoso, che quindi non avrebbe la minima possibilità. Durante il loro appuntamento con la scusa di usare il bagno sale a casa, che in quel periodo divide con Ted e in quel momento, mentre lei si è assentata per rispondere a una telefonata, entra in casa il coinquilino che trova l'uomo completamente nudo seduto sul divano.
L'uomo nudo spiega a Ted la sua strategia, nella quale quando non hai speranza e nulla da perdere, è l'ultima mossa, facendola ridere e conquistandola e che riesce  due volte su tre! Da lì parte una delle tantissime fantastiche puntate della migliore sitcom di sempre.

Oggi sarebbe impensabile una cosa del genere (BAH!), soprattutto nella realtà, col rischio di beccarsi una denuncia per molestie. E così è successo a una giovane rider di Oswego (Stati Uniti) che stava effettuando una consegna e si è trovata in una situazione simile a quella della puntata, anche se non si trattava di un appuntamento.
Il cliente aveva chiesto di lasciare l'ordine davanti alla sua porta ma trovandola aperta lei è entrata e ha trovato l'uomo completamente nudo. La scema ha pensato bene di fare subito un video condividendolo su TikTok, appellandosi alla molestia sessuale.

Ma la cosa le se è ritorta contro perché dalle indagini della polizia di Oswego è venuto fuori che l'uomo era privo di sensi a causa dell'alcol ed è lei che è stata arrestata con l'incriminazione per “sorveglianza illegale” e “diffusione di un’immagine di sorveglianza illegale”. 

GODO! Cretine che state sempre a gridare al lupo, quelle del "cat calling"... dovreste fare tutte la fine di questa.


Nessun commento:

Posta un commento