venerdì 9 giugno 2017

Batman Vol 3 #23-24

Riguardo la storia in singola parte del #23 mi viene da dire solo: wow! Non mi vengono altre parole. Tra King e Tomasi faccio difficoltà a eleggere il mio attuale autore preferito! Anche il secondo aveva gestito alla grande Swamp Thing sull'annual dell'Azzurrone. Dialoghi e confronto tra i due sono bellissimi. Anche i sentimenti che prova ancora per la sua parte umana sono resi più che bene.
Disegni di Gerads particolari ma anche gradevoli.

Mi spiace ripetermi ma non è colpa mia, King, insieme a Tomasi, li confermo i miei attuali scrittori preferiti!
Altra storia singola da wow, con dialoghi tra Batman e Gotham Girl davvero emozionanti ma il bello arriva nelle ultime due pagine che regalano un finale da pelle d'oca! Sarà una sofferenza aspettare due settimane per il seguito.
Un numero da promuovere a pieni voti grazie anche agli splendidi disegni di Finch, attualmente il non plus ultra dei disegnatori.

Leggere il Cavaliere Oscuro è sempre più una goduria, iniziato tanto per... ed ora mi sarebbe impossibile smettere.

4 commenti:

  1. Eheh, bene bene :)
    Eri stato vaghissimo.

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha grazie per essere passato in questo vecchio post! 😃
      Ho iniziato a inserire qualche dettaglio in più quando avete iniziato ad intervenire voi blogger. Da "only DC readers" a ad articoli "per tutti" 😃

      Elimina