lunedì 8 novembre 2010

No Ordinary Family 1x03-04

Non molto da dire sull'ultimo episodio, molto carino come gli altri e con qualcosina che inizia a smuoversi. Per il resto si procede sulla commedia familiare, i soliti problemi e risoluzioni viste in ogni telefilm, solo che questi in più hanno delle doti particolari.

Invece del terzo episodio qualcosa ce l'ho da dire, che sarebbe positivo anche questo se non per una piccola cosa: l'anello.
Ho trovato solo io assurdo il fatto che alla fine venga ritrovato sul lugo di UN'ALTRA rapina? Ma questo rapinatore è così fesso da portarsi appresso un gioiello rubato in una rapina precedente e poi, GUARDA CASO, lo perde, viene ritrovato e invece di usarlo come prova, viene restituito a Powell. Mah!
Comunque troppo divertenti le scene in cui Jim e George si intrufolano alle feste per beccare i rapinatori, facevano molto Due Single A Nozze.


E ora aspettiamo mercoledì per il quinto episodio, dato che la scorsa settimana Fox si è presa una pausa. Per mia fortuna, dato che ero indietro con la visione e così ho avuto modo di recuperare.

Nessun commento:

Posta un commento