Topic: DC Universe Rebirth
Flash #1, la lettura è veloce e scorrevole, invece per i disegni resto dello stesso parere che ho avuto per Flash Rebirth.
Purtroppo di Wally c'è solo un accenno.
Venendo alla storia, c'è una cosa che proprio non mi sconfinfera, ovvero questo continuo arricchire il cast dei velocisti.
Già l'omonimo/cugino nero di Wally è una grandissima cazzata ereditata dai New 52 ma agli autori non basta ed ecco che ne arriva un altro, ovvero Attenzione Spoiler:
il collega di Barry, August Heart, personaggio inventato di sana piante per questo nuovo inizio dell'uomo più veloce del mondo (?). Il detective viene colpito da un fulmine accanto ad un camion rubato ai laboratori STAR, pieno di elementi chimici che GUARDA CASO lo legano alla speed force! Ce ne era proprio bisogno? No!
Gli elementi CSI e soap opera comunque vanno alla grande!
Aquaman #1, parte lento ma si conclude col botto! Ho avuto qualche problema con l'inglese come per Aquaman Rebirth ma per fortuna nella seconda metà dell'albo hanno parlato poco.
Per ora è promosso.
Wonder Woman invece la interrompo per ora. Perché fare una serie quindicinale se poi alternano la sua rinascita e l'anno uno!? Fate tutto l'anno uno e poi le vicende contemporanee o fate due serie distinte. Queste cazzate in passato le ho viste fare solo da editori italiani ma perché in un unico periodico, inseriscono 2 o più serie originali.
Nessun commento:
Posta un commento