lunedì 18 luglio 2016

Ho appena commentato sul forum di Comics View (Batman Vol 3 #2; Detective Comics #936)

Topic: DC Universe Rebirth

Alla fine ho letto entrambe le testate del pipistrello, a tempo perso, una pagina tira l'altra e non ho solo sfogliato come avevo previsto. Due belle serie con qualche difetto ma ben disegnate. Peccato se ne stia per aggiungere una terza (troppe!), All Star Batman.

Su Batman #2 accade veramente poco, si conoscono leggermente meglio i due nuovi supereroi e viene aggiunto un tassello sui misteriosi attentatori, che questa volta mandano all'attacco Solomon Grundy.
Mi è piaciuto molto questo Cavaliere Oscuro, coi piedi per terra che sa che alcune cose non può risolverle senza rimetterci la vita e che l'aiuto di Gotham e Gotham Girl, donati di super poteri (gli stessi di un kryptoniano, a quanto pare), gli sarà molto utile.

Invece Detective Comics #936 l'ho trovato troppo logorroico. Se riducessero i dialoghi, sarebbe una bella lettura.
Colpo di scena finale che non mi aspettavo, almeno io che non conosco per niente il personaggio.

Nessun commento:

Posta un commento