lunedì 20 marzo 2017

Sons Of Anarchy (quarta stagione)

Post estrapolato da un mio commento sul forum di Comics Views.

Finita anche questa! In realtà quando ho commentato la terza l'avevo già finita da un pezzo ma per pigrizia non ero venuto a commentare qua.
Bellissima anche questa, anche se comincio ad essere già un nostalgico delle prime, stanno cambiando troppe cose e mi mancano i rapporti che c'erano all'inizio tra tutti (mi succede con tutte le serie).
Classico colpo di scena finale che ti fa esclamare: cazzo, non c'è mai fine al peggio! Nuovo "nemico" molto interessante per la prossima stagione. Inoltre molti membri SAMCRO dovranno indossare una maschera per andare d'accordo con gli altri.
Mi è dispiaciuto il trattamento che Jax ha riservato a Tig. È pazzo, è troppo un cagnolino fedele di Clay ma resta comunque uno dei miei personaggi preferiti anche se nella prima stagione per un po' l'ho odiato quando ha ucciso quella persona.
Unica vera pecca della stagione sono i capelli corti di Jax. Vi prego, fateglieli ricrescere il prima possibile!
Cameo della vagabonda: al parco quando cercano di prendere Tara.

Ora vado ad iniziare la quinta che al momento in cui sto scrivendo non ho davvero iniziato.


Recensione aggiornata per la mia seconda visione della serie del 2021.
I commenti vengono disabilitati. Per dire la vostra, usate il nuovo post:



Modificato il 31/05/2021 ore 22:10

Nessun commento: