lunedì 6 marzo 2017

Aquaman Vol 8 #17; The Flash Vol 5 #17

Bello Aquaman #17 ma soprattutto veloce! Lo si butta giù un sol boccone con dialoghi e situazioni interessanti, come ad esempio alle Nazioni Unite o Mera con amici e sudditi che seguono il re in TV.
Sempre bravo Eaton alle matite.

E, come per tutto lo story arc, mi è piaciuta anche la conclusione di Rogues Reloaded. Finalmente un Flash con delle storie degne di lui!
L'osservazione di Cold fa riflettere e la risposta che dà Barry non mi ha soddisfatto, gli piacciono entrambe le cose, sia essere Flash che salvare le persone, lui le accorpa ma dal motivetto che ci rifila quasi in tutti gli albi, sono flash e sono l'uomo più veloce del mondo, si capisce proprio che ci gode ad essere il Velocista Scarlatto.
Un saluto particolare a Jimmy Olsen, presente nel museo di Corto Maltese per un servizio fotografico per il Planet!
La parentesi su Kid Flash non mi attira più di tanto, sarà perché non mi piace il personaggio e non mi interessano le sue vicende. Purtroppo il prossimo numero sarà dedicato alla sua vicenda. Spero di ricredermi.
Ultime pagine da urlo, sembrava di vedere un qualsiasi film o telefilm americano in cui in accordo coi secondini, avviene qualche rivendicazione! I Rogues spaccano!
Bravo Di Giandomenico e ho probabilmente capito cosa spesso non me lo fa sopportare: colpa del colorista e di tutti quei flash/scintille intorno ai personaggi che offuscano la visibilità e la qualità delle tavole. Quelle prive di questo effetto sono le più belle.

Nessun commento:

Posta un commento