Comunicazione di servizio

Dal 2 aprile 2022 non faccio più recensioni su fumetti, serie TV e film (salvo eccezioni). Non vengo pagato e non ricevo nulla in cambio, quindi torno alle origini, commenti da forum o da bar su ciò che ho letto o guardato, fregandomene del lato tecnico e obbiettivo o cercando di far capire qualcosa anche a chi non conosce l'argomento trattato.

domenica 12 gennaio 2020

Paul Simon - You Can Call Me Al (con Chevy Chase)

Canzone e video musicale che ho scoperto il 10 ottobre del 2018. Infatti il post era nelle bozze (completo) da allora! Da notare la copertina, fatta in quel periodo.
Direttamente dagli anni 80, ecco un Chevy Chase inedito per me. Tra i miei attori preferiti di quel decennio, è sempre un piacere riscoprirlo in ambiti extra-cinematografici, quindi voglio condividere con voi il video musicale della canzone di Paul Simon:
C'è una cosa che però mi mette sempre malinconia, ovvero il declino fisico dell'attore. Qui, come nei suoi National Lampoon's era un fico, poi è diventato una chiavica....

12 commenti:

  1. Questo video lo ricordo trasmesso da Deejay Television...mamma mia quanto è passato!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ammazza!
      Invece io proprio niente, non lo ricordo. Eppure adoravo Cevy Chase da piccolo, lo avrei riconosciuto subito! Non mi sarà capitato o l'ho rimosso...

      Elimina
    2. Assolutamente sconosciuta per me questa canzone :D.
      Qui mi sento giovane, Fabri, ahhaah

      Elimina
    3. Diciamo che è una di quelle che non hanno passato fino alla nausea. Ci sono canzoni di brani come She Drive Me Crazy dei Five Young Cannibals, dell'88, che sono andate avanti fino a metà degli anni 90. Era usata anche per la sigla dei Bellissimi di Rete 4, non ricordo in che anno.

      Elimina
  2. Che ricordo che mi hai riportato alla memoria! Un video molto carino! Anche se devo dire che Chevy Chase non mi è mai piaciuto.
    Comunque non mi sembra poi male fisicamente, se pensi, ha quasi 80 anni. Certo, è molto cambiato, ma come 80enne non mi sembra male.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure tu te lo ricordi. E due!
      Ricordavo del tuo astio verso Chevy Chase, devo averlo letto in qualche post o in qualche commento, da te o da Lucius.
      È lievitato un po' troppo, secondo me ma già da una decina di anni (era già così nel 2010 in Hot Tub Time Machine, a 57 anni). Non lo ricordo al momento ma mi pare che anche già nel 2000 avesse avuto 'sto calo (era un po' sparito dalla scena, quindi non ne sono certo e le foto in rete non ti dicono l'anno a cui risalgono). Clint Eastwood ne ha 89 ma sta decisamente meglio 😆

      Elimina
    2. Clint è più figo, questo è sicuro!

      Elimina
    3. È un altro tipo di ficaggine ma sì, sta sopra 😁

      Elimina
  3. E' invecchiato sì, ma è sempre lui. Comunque il video mai visto, molto simpatico ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello sì. Resta sempre un grande!
      Concordo sul molto simpatico 😉

      Elimina
  4. Ahahahah non avevo mai visto il video con Chevy, con tutto che la canzone è stata sempre una delle mie preferite.

    Tuo cugino Nico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, ecco. Tu almeno conoscevi la canzone, io manco quella!

      Elimina