lunedì 13 gennaio 2020

Classic: Assassin's Creed III (PS3)

Continuano le "repliche", dato che ufficiosamente il blog è in vacanza (salvo le recensioni dei fumetti)! Per l'occasione tornano i Classic, in cui ripesco vecchi post che però non ho aggiornato, almeno non più di tanto.
Attualmente sto giocando a A'sC Origins (mio primo titolo per PS4) e nella chat di Telegram, con gli amici della Geek League, ci è capitato di parlare dei vecchi capitoli. Per questo motivo ho deciso di ripescare la mia sul capitolo conclusivo della saga degli Assassini, nel non molto regolare lunedì videogiochi. Sì, certo, ce ne sono stati tanti altri ma questo è quello che chiude tutti i cerchi di Desmond e che ha una conclusione definitiva nel presente (roba apocalittica, sinceramente manco ricordo).

Il gioco è uscito il 31 ottobre 2012, mentre il post è del 16 gennaio 2013 ma solo perché avevo il periodo natalizio di mezzo. L'ho preso al day one, ovviamente scaricato illegalmente... seee, figuriamoci se cacciavo 70 euro, non c'era ancora Zozzon ma esistevano dei siti esteri dai quali i nuovi titoli li trovavi anche a 30-40 euro, unica pecca, per me, che descrizione sul retro e libretto erano in inglese. Concluso in circa 2 settimane, in un periodo in cui giocavo tanto!

Per leggere il post e per commentare:


p.s. nel blog ci sono anche le recensioni sulla trilogia di Ezio ma dato che ho intenzione di prenderla per PS4  e rigiocarla, tutti e 3 i post verranno rivisti e corretti, sotto l'etichetta Updated (non so quando)!