lunedì 21 marzo 2022

Nuovo stop! (comunicato di servizio)


Non ho fatto in tempo a riprendere, con solo tre post consecutivi, che ho sentito il bisogno di fare una nuova pausa, così dopo essermi fermato la scorsa settimana, proseguirò anche per quasi tutta questa. Forse riprenderò sabato con Samuel Stern ma non lo posso promettere.
Una pausa dal blogging, sia per nuovi post che per visite a quei pochi di voi della blogosfera che ancora seguo.

Avrei voluto postare almeno le due rubriche fisse, quella della lista acquisti dei videogiochi e quella degli ultimi film visti ma avevo solo 3 trailer per la PlayStation e 2 pellicola viste, poca roba, sarebbero comunque state rimandate.

IL MOTIVO
Sono totalmente preso dal videogioco LEGO DC Supercriminali, il quale lo voglio completare al 100%, che non significa prendere tutti i trofei ma cercherò anche di platinarlo. Sto a circa metà e ci vorrà ancora un po', almeno 30 ore.
Dovrei farcela per il fine settimana, avendo chi lavora al posto mio, ho molte ore libere a disposizione.

I commenti sono disabilitati perché rispondendo dal computer e non avendo voglia di mettermici (sto facendo fatica anche per scrivere queste due righe), mi seccherebbe rimandare le risposte.
Per contattarmi privatamente potete farlo tramite Telegram: @EmaDeeJus
Se non usate la migliore piattaforma di messaggistica, c'è l'indirizzo email che trovate sulla destra sotto la presentazione.
E come al solito vi invito a seguire il canale Telegram del blog.

Saluti a presto!