mercoledì 3 gennaio 2024

[UPDATED] Episodi natalizi: I Griffin e American Dad



Il post che raccoglie tutti gli episodi natalizi di queste due serie dalla mente geniale di Seth MacFarlane, è a oggi uno dei più letti di sempre e sotto questo periodo, torna a farmi fare tante visite.
Però dal 2017 non sono più tornato ad aggiornarlo, anche perché ho perso di vista questi due cartoni. Grazie a Disney+ ho ripreso ma molto a rilento, in circa 3 anni non avrò visto più di due stagioni per serie.

Il post mi guardava, mi chiamava, mi implorava un aggiornamento... così tra Natale e capodanno, nonostante un febbrone che mi ha steso, mi sono deciso a guardare tutti gli episodi a tema che mi mancavano e di proseguire anche con quelli nuovi, anche se sto indietro, col rischio di spoiler.

Ieri sera ho tirato fuori le annotazioni fatte per ogni puntata e ho aggiornato finalmente il post.
Ora ci sono tutti, almeno quelli editi in Italia, perché la 22 de I Griffin la stanno rilasciando ora, un episodio a settimana (al momento c'è solo il primo).