domenica 7 gennaio 2024

Regali: Funko Pop G.I.Joe e Peacemaker; videogiochi Tomb Raider e The Callisto Protocol


Mi sono quasi dimenticato di riportare i giocattoli che mi ha portato Babbo Natale! Avrei saltato volentieri questo post ma il bottino, che mi sono regalato molti giorni prima di Natale, non potevano passare inosservato!
Tutti incartati e la mattina di Natale mi sono finto sorpreso di vederli sotto l'albero, come faceva Mr. Bean!


Non sono un grandissimo fan dei G.I.Joe, il cartone ricordo che mi stancava quasi subito dopo la sigla, però resto affezionato ai giocattoli, quelli li adoravo! Essendo un appassionato di ninja (come un po' tutti quelli nati negli anni 70 e primi 80) e col rosso che era il mio colore preferito (indossato un po' sempre dal leader, Rio de I Cinque Samurai, Pegasus, l'umano dei Winspector, Superhuman Samuraim Red Ranger, ecc.), potevo non prendere il ninja rosso dei Cobra?
Siccome della Marvel non me ne frega niente (ce ne erano molti) o di altre serie, la seconda scelta è finita sul protagonista di una miniserie DC che ho adorato, Peacemaker, assieme alla sua aquila fidata, Eagly! Mi basta guardarlo per ricordare tutte le sue battute politicamente scorrette!
Entrambi in offerta nella catena di casalinghi EuroPlanet, a soli € 6,90.


I videogiochi invece li ho presi perché costavano poco. La trilogia di Tomb Raider non era in lista e avrei potuto giocarla quando ero abbonato al Plus Extra ma dopo aver giocato al primo, ci ho ripensato.
Shadow of the Tomb Raider l'ho preso il 16 dicemnre a 10 euro da GameStop, nell'offerta del calendario dell'Avvento. Dato che a 'sto punto mi mancava solo il secondo, il 18 sono andato da Unieuro (stesso centro commerciale) e ho preso Rise of the Tomb Raider a 15 euro. In realtà volevo aspettare un'offerta a 10 ma dato che ero andato là per The Callisto Protocol a 10 euro, ho fatto la "pazzia". Tra l'altro è il mio primo titolo PS5 e non ho ancora la console (e non so manco se la prenderò, capace che aspetterò la 6, se sarà retrocompatibile, saltando questa generazione).

10 commenti:

  1. Denis: Scommetto che hai pagato 10 euro Callisto Protocol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo hai visto anche tu da Unieuro? 😁
      Lo avrei anche nella raccolta se mi dovessi rianbonare al Plus Essential, per giocarlo sulla 4 ma per ora niente, 72 euro l'anno non glielo do, al massimo 36, non un centesimo di più.

      Elimina
  2. Denis: si dal bollino blu sulla foto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero, c'erano i bollini colorati a seconda del prezzo, me ne ero dimenticato 😁

      Elimina
  3. Bei videogiochi^^
    Io invece sto provando The last of us, diciamo che muoio spesso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sì, come ti ho scritto nel tuo post di fine anno, goditelo! Almeno inizialmente è un "muori e ritenta" ma quando capisci le strategie, si comincia a morire di meno 😉

      Elimina
  4. Risposte
    1. Eh, lo so. I Tomb Raider so che li hai apprezzati e sono certo che apprezzerai anche Callisto, nonostante le critiche che ha ricevuto, perché è comunque fatto dai geni dei 3 Dead Space.

      Elimina
  5. Del cartone dei Gi-Joe ho rivisto qualche episodio. Beh, siamo sui livelli di Transformers: personaggi fighi, trame tutto sommato discrete, ma le scene d'azione sono macchinose, non solo per la necessità di non dover spargere sangue. Perché anche Gi Joe Renegades è priva di scene violente, ma gli episodi sono molto più avvicincenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piacerebbe rivedere qualche episodio perché ricordo zero. Preferivo di gran lunga il tuo cartone preferito, MUSK. Il bambino col robottino era un sogno, come Doraemon e permetteva al piccolo spettatore di impersonarsi meglio.

      Elimina