martedì 11 maggio 2021

Updated: Sons Of Anarchy (terza stagione)

Nuovo appuntamento dedicato ai Figli dell'Anarchia, i motociclisti trafficanti di armi della città fittizia del nord della California, Charming. Questa settimana ho aggiornato il vecchio post che risale al 13 marzo del 2017. La stagione l'ho riguardata tra 13 aprile e il 2 maggio.
Finito il mese di prova gratuita di Amazon Prime Video, ho ripiegato verso lo streaming illegale, raggiungendo il sito da browser PS4. A causa di problemi personali ci ho messo un po' di più ma solo per questo, perché al momento la terza stagione la reputo la migliore della serie.

Il post di 4 anni fa è stato lasciato identico per quanto riguarda l'inizio ma poi ho aggiunto un cospiquo aggiornamento.

Come al solito, per le "repliche" i commenti sono disabilitati. Per commentare vi rimando al vecchio post. Cliccate sul link in basso per raggiungerlo.



Se siete curiosi ci sono anche i post relativi alle seguenti stagioni, fino alla quinta, che ovviamente non sono ancora stati aggiornati.