Dopo quasi un anno, recupero la conclusione ed ecco la mia, sia del quinto numero che della mini in generale.
Disegni: Will Robson
Copertina: Will Robson e Erick Arciniega
Casa: Marvel Comics
Prezzo: $ 3,99 1,99
Data d'uscita: 24 giugno 2020
Acquistabile su ComiXology
Non vi ricordate cosa è accaduto negli episodi precedenti? Neanche io! O forse ho semplicemente preferito rimuoverlo...
Rileggendo i miei precedenti post, la memoria si rinfresca. È successo un casino, partito da Terra-8311, quella del solo e unico Prosciutto-Ragno! Nonostante l'aiuto dell'Uomo-Ragno originale, i due supereroi cadono vittime di Canguro il Conquistatore, il viaggiatore del tempo e causa-problemi che viene della stessa dimensione del maiale.
Al momento sono tutti prigionieri del canguro, che modifica la realtà a suo piacimento, mostrandoci una versione de I Griffin con protagonista Peter: Hammy Guy. Letteralmente "tizio che sa di prosciutto", un divertente gioco di parole con Family Guy, il titolo originale della serie animata.
Subito dopo tocca al vero Uomo-Ragno, che viene trasformato nel Joker di Gioacchino Fenice.
Neanche il tempo di sfogliare qualche pagina che il cattivo trasforma Black Colt (puledro nero) in BoJack Horseman!
A malincuore, da uno che crede fortemente nel potenziale della versione dell'Uomo-Ragno che ha ispirato Spider-Pork nel film de I Simpson, sconsiglio questa miniserie! Anche qualora ve la prestassero, senza cacciare un centesimo, non sprecate tempo libero! Le parti degne di nota le ho riportate io e vi giuro che altro non c'è!
Un'occasione mancata! Un vero peccato.
Ho sempre desiderato leggerlo ma non ci sono mai riuscito. Non ho mai pensato di impegnarmi seriamente a cercarlo però mi ha sempre incuriosito. Devo rimediare.
RispondiEliminaNon conosco altre opere ma sono certo che questa mini non sia un buon modo per iniziare. Magari buttati su qualcosa di più vecchio, anche se non so dove indirizzarti.
Eliminahttp://prd-nowogard.com.pl
RispondiElimina