Comunicazione di servizio

Dal 2 aprile 2022 non faccio più recensioni su fumetti, serie TV e film (salvo eccezioni). Non vengo pagato e non ricevo nulla in cambio, quindi torno alle origini, commenti da forum o da bar su ciò che ho letto o guardato, fregandomene del lato tecnico e obbiettivo o cercando di far capire qualcosa anche a chi non conosce l'argomento trattato.

giovedì 2 aprile 2020

Spider-Ham #4 (of 5)

Storia: Zeb Wells
Disegni: Will Robson
Copertina: Will Robson e Erick Arciniega
Casa: Marvel Comics
Prezzo: $ 3,99 1,99
Data d'uscita: 11 marzo 2020
Acquistabile su ComiXology

Finalmente si scopre chi sta dietro a tutto il casino della Terra degli animali antropomorfi, in svariate pagine confusionarie e verbose.
Quarta parte pallosetta e che a stento ha strappato qualche sorriso.
Mercoledì prossimo esce finalmente l'ultima parte, se si rifarà non lo so ma non vedere l'ora che finisca una miniserie, non è mai una cosa positiva.

Non ho accorpato gli ultimi due numeri, nonostante questo post è stato scritto controvoglia, solo per mostrare un paio di vignette tradotte e letterate da me, tra le poche che mi hanno fatto sorridere.

Numeri precedenti:
- Spider-Ham #1 (of 5)
- Spider-Ham #2 (of 5)
- Spider-Ham #3 (of 5)

2 commenti:

  1. Gli Avengers cucciolosi son simpatici... ma comunque non fa per me. Brutto che una mini non renda.

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che le parti con gli Sc-avenegers sono sempre state le più noiose. Qui si sono riscattate, con meno dialoghi e più gag comiche.
      Stando a questi primi 4 numeri (80% della mini), 'sta mini non fa per nessuno! Un post dedicato ai best of, con una manciata di vignette, sarebbe stato più che sufficiente.

      Elimina