domenica 31 luglio 2022

Regali di compleanno: Micro Machines Playset - Tuner Garage e Car Wash


Ieri è stato il mio compleanno (ho compiuto ben... 8 anni, di nuovo!) e per il terzo anno consecutivo l'ho passato all'acqua park, dato che chi compie gli anni, non paga e io sono un noto avaro secondo solo a quello che vive a Paperopoli. L'anno prossimo m'attacco perché capita di domenica e non vale per i festivi. Va be', sarà per l'anno dopo, tanto 8 anni mica si compiono una volta sola!

Per l'occasione ho ricevuto questi due playset delle mie amate Micro Machines! Il primo dalla mia dolce metà, mentre il secondo... dai gatti... boh? Lei dice così.

Non ho avuto ancora tempo di aprirli ma tanto non faccio "unboxing", né in foto e né in video. E poi basta girare un po' per la rete per vedere come sono fatti.
Preferisco rimandare a quando avrò un po' di tempo, facendo una bella recensione e magari inventando qualche striscia a fumetti mentre ci gioco.
E poi, dicono, sono tutti connessi e quindi mi toccherà prendere anche gli altri due. Vedremo come e se ne vale la pena.

Accontentatevi di questo flash-post in attesa dello spacchettamento, che avverrà con altri due set da 3 macchine che ho preso a dicembre (mi pare) ma dei quali non ho mai accennato manco sul canale Telegram (dove anticipo tanto).



See ya soon!


Se ami le Micro Machines:

6 commenti:

  1. Con il trambusto successo...ma te li ho fatti gli Auguri? Se no colgo l'occasione ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come scritto sul post della serie Netflix su Resident Evil, questi tuoi due commenti erano finiti in spam senza motivo ma io mi ricordo di averli letti e di averti risposto.
      Va be', tanto ormai è quasi arrivato il compleanno successivo e non mi ricordo se me li avessi fatti, mi pare di sì, su FB.

      Elimina
  2. Risposte
    1. Dalla confezione concordo ma aspetto di avere tempo di spacchettare per avere la conferma! 🤩

      Elimina
  3. Mi hai fatto ricordare che ai miei tempi avevo un playset per macchinine normali, ma sempre un autolavaggio :) Era una figata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero, anche io avevo una cosa simile, che per grandezza erano più simili alle Hot Wheels e che cambiavano colore con l'acqua calda.
      Sono anni che vorrei farci un post ma trattandosi di roba da bancarella, non riesco a ritrovare questo set!
      Gli autolavaggi andavano forte!

      Elimina