domenica 31 marzo 2024

Buona Pasqua!


Volevo pubblicare altro ma dato che non ho avuto tempo, ne approfitto per condividere questo scatto con 5 uova di Pasqua di ben 5 gusti differenti! Che ovviamente mangerà la signora Ema, perché io ho eliminato gli zuccheri (e tutti i carboidrati insulinici) da oltre 2 anni!

Come spiegato lo scorso anno, per questa festività festeggio il blót, da buon vichingo pagano quale sono da, ormai, qualche anno.

Però, ovviamente, dato che non sono mai cresciuto e sono rimasto incatenato ai miei 8 anni, non vedo l'ora di scoprire le sorprese... che saranno, sicuramente, tutte di merda! Come vuole la tradizione.

Non aprirò un altro post a tema ma aggiornerò questo nel pomeriggio, con altre foto.
Quindi, se siete curiosi, ci si rivede nel tardo pomeriggio!


Aggiornamento 1 (01/04 21:09)
Scusate il ritardo ma come scritto nei commenti, ieri stavo esplodendo e non ho avuto la forza e la voglia di aggiornare il post. L'unica cosa che sono riuscito a fare è stata rincitrullirmi con alcuni videogiochi (Epig Game e Steam, poi ne parlerò).


La macchina della Hotwhells dell'uovo Kinder è stata una piacevole sorpresa, grande, di plastica dura e coi motori (o quel che sono) che si muovono mentre la fai camminare. Un giorno forse farò foto migliori o una gif animata.
Nell'uovo fashion della Bauli con "grandi firme" ci ho trovato questo porta spicci/carte della Pollini (CHI?).
In quello in alto a destra (della copertina) ci è capitato un regalo identico trovato l'anno scorso (non ricordo se della stessa marca di uova), un portachiavi con delfino, messo accanto come prova.

Per oggi è tutto, ormai, per le ultime due, rimando al fine settimana.


Modificato il 01/04/2024 ore 21:09

6 commenti:

  1. Perché la foto così dammmerda? Ahahaha anche quello della Kinder che è da bambini 😂😂! Però è quasi certo che è l'unico con la sorpresa più bella e "utile".
    Io me ne sono presi tre li ho aperti stamattina durante la colazione come ho sempre fatto fin da bambina il primo uno piccolo a marchio generico sconosciuto di una fabbrica regionale a forma di cuore c'ho trovato dentro una piccola mollettina a forma di cuore in tessuto, l'altro uno mini sempre a marca ignota di fabbrichetta pensavo che fosse per adulti per com'era incartato invece ho trovato uno schifoso inutile mini adesivo in 3D dei PJ Masks finito subito nella spazzatura, poi l'ultimo quello gigante della Coop Spesotti, la versione economica delle ova cooooop, dentro altra cacata un mini puzzle che ritrae delle persone al parco finito anch'esso nella monnezza. Beh almeno aprire le uova ha sempre la sua magia anche se sappiamo che ci troviamo schifezze. Sarà da quanti anni così che non ci mettono più cose belle 16-17 anni?
    Sei diabetico?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché ho un cellulare che fa foto di merda... oppure sono io che non lo so usare ma fa lo stesso 😓
      Invece temo una schifezza anche per il Kinder, non ricordo se l'anno scorso o due anni fa, le avevo prese per i miei nipoti, sempre HotWheels ma non Kinder e ci avevano trovato delle macchinine di cartone da montare 🤦‍♂️
      Da piccolo anche io le aprivo di mattina, quelle che mi avevano dato nei giorni prima, poi se stavamo a pranzo dai miei nonni e veniva qualche zio, ce le dava dopo aver mangiato.
      A parte la mollettina, confermo che hai trovato delle belle sorprese di merda 🤣
      Comunque non ricordo belle sorprese a parte quelle che avevo ricordato qui, roba di una trentina di anni fa...
      No, non sono diabetico (ma sono ipercolesterolemico) ma sono più di 2 anni che faccio una dieta proteica, priva di carboidrati insulinici, per salute, non per altri motivi.
      Grazie per la visita e buona Pasqua!

      Elimina
    2. Facci vedere cos'hai trovato!

      Elimina
    3. Hai ragione! Carico subito la foto (sempre di merda)! Ma ne abbiamo aperti solo 3, eravamo stanchi morti e saturi di cioccolata, la sera non ho trovato la forza e la voglia di aggiornare. Invece oggi sono stato perennemente, per 4 ore, sul barbecue.

      Elimina
  2. A parte il ciondolo non ti è andata male, pensa che io quest'anno solo un uovo con dentro niente...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma nooo! Ora parte una musica triste 🤣
      Devo ancora aprire i due ai lati (per questo non ho aggiornato il post - non ho tempo manco per una cosa così semplice) ma tanto quello col pupazzo è della signora e l'altro mi interessa solo perché è fondente!

      Elimina